• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. C

    Colore dei rosai alla prima fioritura

    buono a sapersi! effettivamente anche la mia louise odier al primo anno era più chiara, ora invece il colore è più quello che si vede in foto! :)
  2. C

    galla su rosa: aiutatemi a non tagliare!

    plisss, helpy! :inc: (riporto su il post e attendo... -:- ) però help! :ros:
  3. C

    Problema con una rosa rampicante.

    ti conviene cominciare fin da ora, :ok07: così ti studi un pò la situazione, dove vuoi che vadano i vari tralci, e se i rami fanno fatica, piegali gradualmente, come spiegavo più sopra ad elyas :rolleyes: elyas.... :martello2 :D
  4. C

    Rose inglesi come piccoli rampicanti

    allora, buona scelta! :hehe: io nel catalogo di austin mi perdo sempre :love: le prenderei tutte!!! :food:
  5. C

    dainty bess

    particolari: è particolare il fatto che il davanti del petalo sia più chiaro, quasi bianco e faccia risaltare in modo perfetto il particolare colore degli stami! :Saluto:
  6. C

    dainty bess

    dainty-aggiornamenti: questi sono più piccolini, ma meglio così perchè in maggior numero: l'efetto è molto più bello ed armonico! :)
  7. C

    delicatezza delle botaniche...

    silviaviola, anche tu appassionata della glauca! :hands13: prima o poi mi arriva a tiro, sai! :ciglione: ma tu non hai il giardino? :rolleyes:
  8. C

    dainty bess

    grazie cocci :hehe: silvia viola: ... le ajuga però sono da ombra? quelle color porpora? :confuso:
  9. C

    pompon de bourgogne

    grazie a tutti! stasera non sono riuscita a fotografarla, ma ora i suoi fiori sono passati al color vinaccia che sfuma fino al bianco... :love: se riesco domattina... :hehe:
  10. C

    dainty bess

    gianfra, scusami, cercavi descrizioni e foto della sally holmes, per vedere se somiglia alla tua rosa? perdonami ma sono un pò rinco oggi.... :baf: ad euroflora nello stand di barni c'era! nel caso https://www.rosebarni.it/shop.php?azione=descrizione&codice=76056 qui c'è la sally holmes, ma è...
  11. C

    il balcone di cias-anno secondo (la vendetta?)

    silviaviola, grazie! ma.... sei sicura di non trovare nemmeno un angolino libero per la borragine?:rolleyes: nemmeno una piccolina? :ciglione: nenne: la borraggine l'ho trovata al mio vivaio di fiducia ... 2 euro, ma mi piaceva troppo! :ok07: grazie rossl, e non solo dei complimenti! mi...
  12. C

    dainty bess

    a quanto pare qualcuno ha già saputo apprezzare prima di me! :hehe: potessi farmi piccola pure io .... chissà che profumo là dentro! :ciglione:
  13. C

    dainty bess

    .... questi fiori semplici a 5 petali riveleranno un bellissimo centro di stami color porpora! :love:
  14. C

    dainty bess

    è stata una delle prime rose ad aprire due sparute corolle.... ma ora è meglio! :ciglione: ancora non sono schiusi, ma appena lo faranno....
  15. C

    aiutoooo!!!! per le mie rose

    il prodotto SI PUò dare senza pulire le foglie, quella della pulizia è una cosa che faccio io se ho del tempo e se, chiaramente, la rosa non è enorme! :ok07: ci mancherebbe! :D
  16. C

    Una ventata di positività

    io ringrazio wal per questo, mi ha fatto sentire qualcosa di bellissimo nell'anima! :cry: grazie cara! :love_4:
  17. C

    Problema con una rosa rampicante.

    macchè baobab :D a me le violette mi schiattano appena arriva maggio! :squint: la nepeta rimane bassa, non rompe con le sue radici, rimane fiorita a lungo, si espande per ogni dove bilanciando a dovere la rigidità della dainty, anche quando non è fiorita è bella, basta potarla e/o diradarla...
  18. C

    Problema con una rosa rampicante.

    ahahahaahha!! seya sei stupenda, non smettere mai! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie :love_4:
  19. C

    pompon de bourgogne

    zì faccio anche cariare i denti.... :hehe: :love: :flower: :love: :flower: :love: :flower: :love: mi faccio pure le treccine da gettare al maritozzo... . . . .. . o è lui che getta me! :lol:
  20. C

    Pat...stà arrivando!

    hhhhhhhhh........ :baf: clooooo!!!! non fare nulla è splendida così, disarmante con quelle corolle ramate talmente strapiene da inclinarsi, e qull'abbinamento con quel tupipano color del cioccolato!!! così mi fai sbavare!!! :hands13: :hands13: :hands13: è bellissima!!!! :love: :love: :love:
Alto