ciao angie, come un pò x tutti, le tue rose hanno l'oidio, malattia fungina.
dovresti andare a comprare un anticrittogamico specifico, oppure zolfo.
io se mi ritrovo del tempo, prima di dare il prodotto, cerco di togliere manualmente la patina bianca da rami, foglie e boccioli. :ok07: