#phoe, grazie! :love_4:
#per davoust e rò, l'ho presa al vivaio La Campanella a padova :ciglione:
#davoust: anch'io ho un debole per le centifolia, tanto che se potessi le collezionerei!
ambisco tantissimo alla shailer's white moss, una delle tante mutazioni della centifolia! un giorno...