silviaviola, che bella esperienza, e che voglia di andare che mi hai messo su!!!
mi fa piacere che ti sia trovata bene!!! :hands13:
non metti le fotine??? :ciglione:
mannaggia se potessi andar fino là.....(li lascerei senza nullaltro da vendere!!! :lol:)