Allora...io e la mia ragazza stiamo cercando di cominciare a pensare un pò al nostro futuro. Lei oramai ha finito l'università, e sta cominciando a lavorare a Milano. Quando finirò io a Bari, penso di raggiungerla...
Milano in se per se come città è carina, offre tanto, ma la vedo troppo grande...