vabbè, allora per ora la cartello come una rhipsalodopsis...vedremo se fiorirà a pasqua.
Adesso..che terreno vuole? Ho letto che cerca terreno fertile..universale va bene? O cmq devo usare quello x cactacee?
Meglio in casa o all'aperto? Sole o ombra?