Tano, mi ricordo di queste tre talee di colori diversi, per le quali avevi chiesto consiglio in un altro post!
Son contenta che abbiano iniziato a radicare! Che terriccio è, quello universale?
Bhe, ti consiglio poi di portarle fuori in primavera, ma questo credo che non ci sia bisogno che te lo dica io! Sicuramente lo saprai meglio di me!