Ciao a tutti, mi è sempre piaciuta la gaura, e avendola vista sul catalogo di Barni, volevo comprarmela (bianca)finalmente, ma..vorrei metterla nel mio microgiardino che è esposto a nord, diciamo nella striscia più assolata, che quindi d'estate ha sole nel mattino e poi nel tardo pomeriggio, ma...