• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia prima rosa di quest'anno

ROSITA78

Giardinauta Senior
st swithun.jpeg sarà banale, ma questa è la prima aperta di quest'anno e volevo mostrarvela.. è St. Swithun rampicante, quest'anno mi sembra più rosa dell'anno scorso ed è piena di boccioli, spero di potervi far vedere la fioritura completa..
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
no, beh, banale intendevo il mio messaggio, la rosa no..vedrò di mettere delle foto più grandi, ma sono veramente imbranata..grazie per i complimenti..
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
vi volevo far vedere anche Teasing Georgia..uno dei primi fiori, ha tantissimi boccioli, poi Elfe, che con mia delusione, più che bianco-verde è bianco-panna, bellissima lo stesso , e poi si è intrufolata anche la mia peonia, anche questa una bellissima sorpresa, solo che sul cartellino indicava rosa chiaro chiaro, e adesso è vicino ad una rosa canina fucsia, così i due fucsia diversi fanno a pugni.. DSCN0515.jpg DSCN0525.jpg DSCN0524.jpg mi dite se si vedono le foto?
 
Alto