• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao lore.l !!!info....info....La frost solo un rametto ha fatto radici :froggie_r,la stapelia è ok ,la ginestra è diventata nera solo dopo una settimana ..lo è tutt'ora ma la lascio ancora un po in vasetto :rolleyes:,l'echium (una talea ) sembra aver preso e te lo manderò con il fresco ...prima di Natale :crazy:.Le tue piantine invece ??:Saluto:
    Io i giacinti li ho trovati ad una fiera di paese ad Orbetello, tra le bancarelle di prodotti :food: ed artigianato locale c'era un piccolissimo stand e ne ho presi 4, non stanno facendo un gran che ma eventualmente, se lo vuoi te ne do uno quando rientri a casa
    Per il resto qui si sta da meraviglia, non mi sto accorgendo nemmeno delle giornate più calde, visto che le passo chiusa in ufficio e nei W.E. in riva al mare :D:D
    Ciao lore, ho visto la tua offerta, non mi dire di fare una lista perchè poi faccio la sfacciata :hehe:
    Per le ossigenanti ho il ceratophyllum che sta "invadendo" recentemente messo è :eek: e poi ho il myriophillum pochi rametti ma che sembrano aver preso.
    Appena ce la fo metto le foto per dare un idea dell'attuale situazione che non è "elegante" e chic come le vostre ma ha preso un aspetto molto naturale e rustico e nell'insieme si adatta, poi in futuro vedremo se e come modificarlo :ciglione:
    Grazie :love_4:, non vedo l'ora del tuo arrivo per fare qualche bagno in compagnia :hands13:
    Buon Dio Lore come fai ad arrivar così subito a riconoscere tutte le piante?cos e' magia?ti saluto ciao
    ciao mi sai dire cos e'?? ho piantato vari semi che non ricordo piu',puo' esser una dalia gigante'
    Vedi? Fossi al mio posto, non ti preoccuperesti per l'anno successivo.... perchè a me d'inverno muoiono :lol:
    Ti dirò che quelle bianche non mi hanno mai detto molto! Ma questa così compatta è carina! La tua è geneticamente modificata, chi l'ha mai vista così alta :lol:
    Ciao Lore! Ma lo sai che la gaura rosa non è ancora fiorita???? Non so cosa aspetti :eek:Intanto ti metto la foto di quella bianca, con portamento prostrato. Adesso è un po' meno fiorita, forse ha patito un po' il trapianto, nei gg successivi ha fatto molto caldo. Spero si riprenda presto!
    Visto... in effetti rimane molto compatta, magari è la cultivar cosi'! Sicuramente come arriva piu' fresco andrà meglio, per questa specie dicono che ama il fresco, e in questo periodo penso sia troppo il caldo enon le vada giu'. ok grazie per la foto! saluti
    Sembrano surreale,danno effetto di essere in una favola,ma come fai? Eh già qui cara Lore non ho trovato ancora un insieme di varietà così grandi nella l'ora bellezza e sanezza.ora vado al mare e racconto delle tue creature,ciaoooo
    Non ci credo Lore!non e'possibile!ma hai inziata quando sei nata?mi Sa proprio Che un giorno vuoi o no vengo a casa tua e me vado solo se avrò avuto il tempo di vederli una a una. .whau!
    Ale' visto anche grazie! Stavolta non trovo proprio parole. . .di certo una sola visita non basta dovro'ritornar spesso qui da te per contemplare queste meraviglie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto