• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • brutta bestia l'orgoglio MOD....non ti pensavo cosi...ma nemmeno lontanamente....stai reagendo come se ti avessi ammazzato il cane.......ti stai rendendo conto di quel che hai scritto! NON HO PAROLE....e sei pure moderatrice! fatte n'esame valà!
    no MOD mi chiedi scusa prima di parlare a vanvera! e se c'è da chiudere in caso CHIUDO IO....che è la seconda volta che me strini dietro per stronzate.....e NON MI VA BENE.........ad ogni modo ricordati sempre che un regalo fatto non è piu discutibile....e ti ri-ricordo che prima di far scenate è meglio INFORMARSI! sai bene che io sono una persona onesta e farmi passare da quel che non sono a me non va bene....che se lo scrivono gli inutili del forum me frega un caz ma da te non mi va giu....spero ti sia chiaro una volta per tutte!
    senti MOD me li sono trovati in una busta di steff SENZA chiedrglieli e glien'ho dato UNO a belpa........... ela ancora longa?! mollami per piacere con sti discorsi del càzzo che non serve proprio....non farmi passar per quello che non sono....che non mi va bene! che a quanto mi pare di vedere stai tirando un po troppo la corda! agire dietro le spalle?! prendere per il cùlo?! ripigliati valà!
    appunto....potevi dirlo anche tu se erano cosi importanti come lo sono per me....MOD stavolta hai un po esagerato....
    Hihihi... dai, parliamone, io ti ho detto in linea di massima come la penso, nel mio primo mex (che m'è venuto dal core :D)... però poi penso anche che sia inutile prendersela... non so se mi capisci... Tra l'altro se regalo una pianta che ho ricevuto in regalo, oltre a dirlo all'iniziale proprietario, lo specifico anche al nuovo beneficiario che "tal pianta era di..."... insomma, questo per me è essere corretti.
    Ariciao :)
    Aaaaaah allora è un altro discorso, non sono suoi semi... vabbè, lo sai meglio di me com'è la storia, io pensavo che fossero i suoi nati dai tuoi.
    Non è prendere le difese, dico solo che è inutile stare a rintuzzarsi lì, in pubblica... per me. L'hai detto? brava, hai fatto bene a farlo notare. Ma come ripeto, è solo una mia opinione.
    Che poi mi dia fastidio il fatto di vedere mie piante mandate in giro te l'ho già detto... o no? ci vuole comunque un po' di buon senso in tutto, alla fine penso che non valga la pena rodersi il fegato... sempre mia opinione :eek:k07:... ciao!
    non ti ho MAI risposto. ma se me svacchi il ddd mi infastidisci un po'. ciao ciao
    .
    non ho risposto perchè io non ho rubato nulla a nessuno. ma a volte preferisco star zitta e passare da stupida che aprire la bocca e confermarlo
    Noooo io ne avrò spediti 9 in tutto e già sò stufa :lol: (non è vero, ne ho spediti di più però sono stufa lo stesso, infatti ho chiuso con i regali, solo scambi alla pari semmai).
    Comunque io se posso ti consiglierei di non rispondere più nel topic, alla fine si trattava solo di un seme (magari fatto dalla pianta di Alex? in questo caso "legittimo"), e poi giustamente come dice Belpa si va in OT... è solo un mio punto di vista (da mod) eh! :eek:k07: poi te fà come ti pare! ciao :)
    Ihihih... certo, come già detto, in parte ti capisco... però in questo caso sarebbero semi di piante regalate, forse è meno grave la cosa... o no? Nel mio invece sono polloni regalati, derivanti da polloni regalati :fifone2:... lo trovo più indelicato...
    Ciao Lore, ho letto la tua "amara" considerazione sulle piante regalate, frutto di regali altrui... insomma, m'hai capito :D
    Vedi, noto che è un'abitudine consolidata, anche tra i grassofili, io mi sono ritrovata il mio echinopsis in mano a gente a cui non l'ho regalato io, ma vabbè... alla fine penso che quando una pianta cresca non ci sia niente di male nel donarla a qualcun altro.... o no? :confuso:
    Io ad esempio ho dato talee che a sua volta mi erano state regalate, ma essendo cresciute parecchio, non ho trovato particolarmente sbagliato darne qualche rametto ad altri amici (parlo sempre di piante grasse)... però di solito lo comunico a chi me la regalò per prima, anzi, gli chiedo l'autorizzazione :eek:k07:
    Tu che ne pensi a questo proposito? dimmi la tua... anche se penso di averla capita :rolleyes:

    PS: a differenza tua non ho trovato il coraggio di dire una frase del genere, quindi sei da ammirare per questo :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto