• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Non penso che il giallo sia dovuto al sole......i giacinti li ho da un paio di mesi e se ne stanno al sole con il loto. Per questo ho pensato a problemi con lo zinco :(
    L'anno prossimo di sicuro le cambio posizione e contenitore, però aspetterò la primavera perchè per ora preferisco non toccarla :)
    Grazie per l'offerta, per Bologna come sempre sarò in forse fino ai primi di settembre....però spero di esserci!!!!!!
    Alla fine l'ho tolto e l'ho messo nella vasca con il loto di cyn (dove è stato a meraviglia finchè un grossissimo temporale ha danneggiato il recinto della vasca e le anatre sono entrate....non ti dico che disastro dal momento che ne sono ghiottissime! Ho salvato il salvabile e sono ripartita con le poche foglie rimaste :rolleyes:)
    Tornando alla ninfea...di ossigenanti qua non se ne trovano ma se mi dici che è meglio metterle, vedo se riesco a trovare qualcosa in qualche negozio sul web.
    Ti spiego un pò la situazione.....l'ho messa in un grosso mastello sincato ma con gli ultimi caldi, mi trovavo alla sera con l'acqua calda (pronta per poterci fare il bagno per intenderci :muro:).
    Non sapendo se la cosa andasse bene o meno, ho deciso di mettere quel cannicciato per cercare di non scaldarla troppo, ed un pò ha funzionato.
    Come piante avevo messo il giacinto d'acqua, però nel giro di 2 giorni da verde brillante è diventato giallo; non so a cosa sia dovuto ma non sapendo che pesci pigliare, ho pensato che fosse colpa del mastello zincato :muro:
    ciao volevo dirti che ho appena preso dei semi di plumeria e visto che c ero anche adeniun obesum.....posso poi quando arrivano chiederti come piantare? spero di riuscire se no pazienza.. buon fine settimana..ciao e GRAZIE
    ora mi leggo bene quel che c e' scritto...e vedro' se provarci..male che vada resta terra per poi piantare altro.... thank's
    ciao,domanda..io ho trovato su e bay i semi di plumeria,c e' scritto che son stati presi a gennaio...ma da gennaio ad ora dici che germineranno???cioe' non e' parecchio tempo??se mi dici che la tua e' nata da seme comunque si puo' provare....??
    Ma certo nel corso dei mesi devo far diversi album di altre sezioni e specie di piante. . Considerali già tue quali e quanti vuoi.ti abbraccio ciao a presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto