• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivato

Franco Bianco

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
ieri mi sono iscritto in questo forum.
Mi sembra simpatico ed interessante, sono il titolare del sito www.orchideerare.com, penso che molti di voi mi conoscano, tempo permettendo vedro di dare qualche risposta ai vostri dubbi, scusate se scrivero poco ma ho circa 8000 piante di orchidee da accudire oltre alle semine e alle mostre.
Complimenti per forum.

Franco Bianco:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti
ieri mi sono iscritto in questo forum.
Mi sembra simpatico ed interessante, sono il titolare del sito www.orchideerare.com, penso che molti di voi mi conoscano, tempo permettendo vedro di dare qualche risposta ai vostri dubbi, scusate se scrivero poco ma ho circa 8000 piante di orchidee da accudire oltre alle semine e alle mostre.
Complimenti per forum.

Franco Bianco:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

io invece esattamente 8
(in compenso scrivo moltissimo)

sì, penso proprio che qui ti conoscano già tutti

è un onore, non c'è bisogno di dirlo
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Caspita :D Benvenuto
E' un vero onore averti in questo forum.
E poi nella presentazione hai usato una parola magica "SEMINE".
Personalmente sono un patito delle semine, e qui come ho già detto impolliniamo come conigli.
Quindi i tuoi consigli saranno super graditi :hands13:
 

rauli

Giardinauta
Maestro!Benvenuto!Si ricorda di me,vero?Sono il ragazzo di Cuneo.Ero venuto a maggio a prendere un pò di zatterine con la moto..che bello!Confidiamo in Lei per tanti consigli.Le devo dire una cosa però:ultimamente non riesco ad accedere all'interno del suo sito all'elenco delle orchidee con i prezzi.E' un problema mio o capita anche ad altri?Magari c'è qualche problema col sito..
 

rauli

Giardinauta
Riesci a visualizzare l'elenco di piante?Io no.Schermata iniziale,clicco su BENVENUTI e poi all'interno della schermata successiva non riesco a fare niente che non sia leggerla...:confuso:
 

gab92

Giardinauta Senior
benvenuto!!!!!!
cavoli, che bello!
mezza collezione delle mie orchidee è di questa bravissima persona, gentilissimo, disponibile...ha delle piante che sono fenomenali e le piante imballate in modo magnifico...
se guarda in forografie di orchidee troverà proprio le sue che sono fiorite proprio in questi giorni..il kingidium decumbens, la restrepia antennifera, e pensi che mi stà addirittura fiorendo la trisetella hoeijeri!!! ma dovrò aspettare ancora un pochino per vederla in fiore
ciao gabri
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Riesci a visualizzare l'elenco di piante?Io no.Schermata iniziale,clicco su BENVENUTI e poi all'interno della schermata successiva non riesco a fare niente che non sia leggerla...:confuso:
Anche io non vedo nulla se non la pagina "Mostre ed eventi autunno 2008 "
Il frame di sinistra è completamente bianco

:Saluto:
 

Franco Bianco

Aspirante Giardinauta
Ciao Gianni
come vai a Hulm, finite le ferie?, io non posso muovermi per più di tre giorni
non ho nessuno che mi gurda le serre, perciò niente ferie da anni.
Pazienza , questa settimana inizio con le mostre autunnali e di viaggi ne faccio anche troppi .:):)
 

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti
ieri mi sono iscritto in questo forum.
Mi sembra simpatico ed interessante, sono il titolare del sito www.orchideerare.com, penso che molti di voi mi conoscano, tempo permettendo vedro di dare qualche risposta ai vostri dubbi, scusate se scrivero poco ma ho circa 8000 piante di orchidee da accudire oltre alle semine e alle mostre.
Complimenti per forum.

Franco Bianco:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

Un caldo benvenuto :)
è davvero un piacere vedere che anche un esperto ha l'interesse ad iscriversi al forum per condividere un po della sua esperienza.

P.S. ho spostato la discussione nella sezione delle presentazioni

Maestro!Benvenuto!Si ricorda di me,vero?Sono il ragazzo di Cuneo.Ero venuto a maggio a prendere un pò di zatterine con la moto..che bello!Confidiamo in Lei per tanti consigli.Le devo dire una cosa però:ultimamente non riesco ad accedere all'interno del suo sito all'elenco delle orchidee con i prezzi.E' un problema mio o capita anche ad altri?Magari c'è qualche problema col sito..

benvenuto!!!!!!
cavoli, che bello!
mezza collezione delle mie orchidee è di questa bravissima persona, gentilissimo, disponibile...ha delle piante che sono fenomenali e le piante imballate in modo magnifico...
se guarda in forografie di orchidee troverà proprio le sue che sono fiorite proprio in questi giorni..il kingidium decumbens, la restrepia antennifera, e pensi che mi stà addirittura fiorendo la trisetella hoeijeri!!! ma dovrò aspettare ancora un pochino per vederla in fiore
ciao gabri

... non so se faccio la figura del "burino"...
credo che da quando sono iscritto al forum questa sia la prima volta che vedo dare del Lei in un 3rd...
Credo che nessuno si offenda se continuiamo a darci tutti del TU.
La buona educazione ed il rispetto si riescono tranquillamente a dimostrare nel modo di porsi con le persone.
Credo che darci tutti quanti del Tu renda più piacevole e amichevole il partecipare :)
 
Ultima modifica:
Alto