• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un angelo volato in cielo

P

Piera

Guest
Sulla terra la tua vita è stata un'inferno adesso dove sei niente e nessuno potrà farti del male, adesso sei libera dalla sofferenza e dall'indifferenza con cui hai vissuto, ciao piccola Dany.

2illqxcxe5.jpg



2e4vsz8zh4.jpg
 

*ALE*

Apprendista Florello
Che male al cuore vedere certe foto, ora stara' certamente meglio... tra le braccia di chi ama tutti indistintamente.
 

laufi

Giardinauta Senior
quando vedo queste foto mi vergogno di essere un umano, devo dire, e non è una critica, che ultimamente ho difficoltà ad aprire i messaggi di piera perchè sono sempre molto "duri", come si può ridurre un essere vivente in quelle condizioni, come si fà a non capire il dolore che provano fisicamente ed emotivamente, non c'è giustificazione per azioni come questa sono veramente in difficoltà quando vedo foto come queste ed ho un enorme senzo d'impotenza che non riesco a superare...............e poi sono loro le bestie!
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Le Bestie sono coloro e sono sempre umani che hanno il pelo sul cuore e sullo stomaco e se la prendono con bambini, vecchi ed animali che sono le categorie più deboli ed essendo impossibilitati a difendersi esaltano la loro vigliaccheria.......Scusate se dico una frase forte come la foto messa da Piera ma per certi reati la pena di morte è poco, forse un pò di lenta sofferenza come quella inflitta agli altri sarebbe più consona. Scusate lo sfogo e perdonatemi.
 

luna70

Giardinauta
Quando vedo immagini del genere, non riesco a capacitarmi come ci sia gente che può rimanere indifferente a sofferenze del genere.

E' vero i messaggi di Piera ultimamente sono piuttosto "forti", ma purtroppo così è la vita, esistono anche queste situazioni e non guardare non serve a niente.... purtroppo quello che mi rendo sempre più conto che queste immagini colpiscono il cuore SOLO di persone come noi che amano e rispettano gli animali.

Povera cagnolina, adesso almeno non soffrirai più, dovunque sei sarà meglio dell'inferno che hai dovuto patire per colpa dell'uomo. Sappi che anche se non è servito a migliorarti la vita esistono persone come noi che ti porteranno sempre nel cuore.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Quando vedo immagini del genere, non riesco a capacitarmi come ci sia gente che può rimanere indifferente a sofferenze del genere.

E' vero i messaggi di Piera ultimamente sono piuttosto "forti", ma purtroppo così è la vita, esistono anche queste situazioni e non guardare non serve a niente.... purtroppo quello che mi rendo sempre più conto che queste immagini colpiscono il cuore SOLO di persone come noi che amano e rispettano gli animali.

Povera cagnolina, adesso almeno non soffrirai più, dovunque sei sarà meglio dell'inferno che hai dovuto patire per colpa dell'uomo. Sappi che anche se non è servito a migliorarti la vita esistono persone come noi che ti porteranno sempre nel cuore.

Non avrei nulla da aggiungere ad un post simile se non che auguro a chi l'ha ridotta in queste condizioni possa fare una fine ben peggiore... io non sono per porgere l'altra guancia:(
 

Gio54

Aspirante Giardinauta
Hanno già detto tutto quello che penso!!!
Posso solo dire che resterai sempre nel mio cuore Dany , e auguro a cvhi l'ha ridotta così di morire tra atroci tormenti :burningma
 

laufi

Giardinauta Senior
Quando vedo immagini del genere, non riesco a capacitarmi come ci sia gente che può rimanere indifferente a sofferenze del genere.

E' vero i messaggi di Piera ultimamente sono piuttosto "forti", ma purtroppo così è la vita, esistono anche queste situazioni e non guardare non serve a niente.... purtroppo quello che mi rendo sempre più conto che queste immagini colpiscono il cuore SOLO di persone come noi che amano e rispettano gli animali.

Povera cagnolina, adesso almeno non soffrirai più, dovunque sei sarà meglio dell'inferno che hai dovuto patire per colpa dell'uomo. Sappi che anche se non è servito a migliorarti la vita esistono persone come noi che ti porteranno sempre nel cuore.

si infatti non era assolutamente una critica ma uno stato d'animo, è vero che non guardare non serve a niente però ho personalmente un macigno sullo stomaco a vedere una creatura piccola ed indifesa che viene maltrattata e ridotta in quel modo, c'è anche una grande differenza in merito all'opinione della gente sulle sofferenze delle persone e degli animali, e secondo me è proprio lì che inizia il vero problema considerarli inferiori solo perchè sono animali e non esseri umani, ma sono esseri viventi e come tali, ripeto e voi lo sapete meglio di me, soffro e anche molto, e spero tanto che chi le ha fatto tanto male possa soffrire dolori ben più atroci, la solitudine più completa oltre al totale fallimento personale in ogni cosa che farà!
 
Ultima modifica:

Gilraen86

Giardinauta Senior
Impressionante. Che sofferenza deve ever provato.

... ora avrà il riposo che tutti gli animali meritano
 
S

SecoB

Guest
Dany ...

Sulla terra la tua vita è stata un'inferno adesso dove sei niente e nessuno potrà farti del male, adesso sei libera dalla sofferenza e dall'indifferenza con cui hai vissuto, ciao piccola Dany.

2illqxcxe5.jpg



2e4vsz8zh4.jpg

... sono sicura che i miei piccoli (Pallina, Jim, Bob, Biagio detto Pupu, etc...), sono vicini a te certa che, oltre alle coccole che vi farete, giocherete felici tutti assieme.
per voi tutti che siete lassù -:- và il mio pensiero quotidiano :love_4::love_4::love_4:
Piera1 sei una gran bella persona :love_4:
 
P

Piera

Guest
scusate ma km è morta?? nn riesco a kapire


la cagnetta era affetta da MALASSEZIA PACHIDERMIS una forma di rogna che ispessisce la pelle rendendola dura come quella dei pachidermi, tramite sos partito dall'Italia e accolto da alcuni tedeschi, è stata portata in una clinica ma non ce l'ha fatta.
 
Alto