• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un angelo volato in cielo

sammy74

Aspirante Giardinauta
Povera Dany..... ora corri e gioca serena sul ponte dell'arcobaleno con tutti gli amici che hai trovato li!!!!!!:love_4:

barbarabe

Giardinauta Senior
... sono sicura che i miei piccoli (Pallina, Jim, Bob, Biagio detto Pupu, etc...), sono vicini a te certa che, oltre alle coccole che vi farete, giocherete felici tutti assieme.
per voi tutti che siete lassù -:- và il mio pensiero quotidiano :love_4::love_4::love_4:
Piera1 sei una gran bella persona :love_4:

Non dovrei più leggere questo 3d perché mi fa stare male però quando leggo parole come le tue mi commuovo e penso che assieme a Dany, Biagio-pupu, Pallina, Jim e Bob ci sono anche tanti miei piccoli amici che purtroppo negli anni mi hanno lasciato.
Assieme aiuteranno Dany a dimenticare le sofferenze patite e si divertiranno molto:)

Quanto mi piange il cuore per quella povera stellina... mi vergogno di essere una persona certe volte... non posso essere uguale a quelle persone che le hanno fatto così male... io non ne sarei mai capace :(

Piccola vola libera e serena... se ti è possibile!!!

:Saluto:

cyberphal

Giardinauta Senior
La storia è quella di sempre, è una cagnetta che ha avuto la sfortuna di nascere randagia in una città come Bankok e di essersi ammalata di MALASSEZIA PACHIDERMIS.

Mi si stringe il cuore a vedere certe immagini. Sono contenta che abbia finito di soffrire. Devo condividere il fatto che HA AVUTO LA SFORTUNA di nascere randagia in una città in cui ancora c'è un altissimo livello di povertà, i topi girano liberamente per le strade, si sfruttano i bambini per il turismo del sesso, e quindi forse curare un animale malato non è fra le priorità dei thailandesi. Fosse successo in Italia sarebbe stato inammissibile, lì invece (e dico purtroppo), è assurdo dirlo, ma si può comprendere. Ciao Dany, finalmente hai trovato la pace.-:-

Alto