• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allucinante!

Antonella65

Maestro Giardinauta
:burningma sentite questa:
oggi pomeriggio vado dalla mia vicina a far due sane chiacchiere, lei abita nella casetta di fronte alla mia. dopo una decina di minuti che sono da lei e sto per andarmene, mi chiede se ho visto il copri cerchione che è appoggiato al muro di casa mia.
mi dice d'averlo visto in mattinata e di averne parlato con il marito.
fin qua niente di straordinario: di copri cerchioni persi per la strada se ne vedono ovunque.
io guardo e mi accorgo che è uguale al mio, glielo dico, lei afferma di no, la invito ad attraversare la strada per controllare, andiamo e effettivamente si tratta del mio.
piccolo particolare: accanto al copri ci sono i bulloni della ruota, ma manca la ruota!
mi hanno rubato la ruota dell'automobile!
sono sconvolta, so che c'è di peggio, ma sono ugualmente sconvolta!
noi non abbiamo garage, le auto sono in strada, adesso vivrò nella paura che vengano a prendersi le altre!:cry:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Antonella65,mi rubarono due caschi in un batter d'occhio, il tempo di entrare nel ristorante a prendere una chiave, stavo smontando la batteria....in un'attimo sparirono era di Domenica 10 di mattina, non c'era un anima per strada, sparirono nel nulla...Comunqiue mi dispiace per la tua ruota, dove andremo a finire.....:fifone2:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
non è tanto per i soldi che dovrò spendere, certo meglio evitare, ma...
ma per la paura che avrò che si possa ripetere
 

Vincenzo VA

Florello
Almeno il tuo era un ladro non legalizzato.
A luglio vado dal gommista per cambiare due ruote 185 65 15, prima di andare al mare.
Effettivamente il gommista mi dice che sono assolutamente da cambiare, ormai non è rimasto più nulla di buono su quelle due ruote.
Compro 2 gomme nuove e quelle vecchie finiscono sopra un enorme mucchio.
Esco e dietro di me vedo due marocchini tutti contenti con le mie vecchie ruote. Chiedo se le hanno avute in regalo e loro:"magari, quel ladro ci ha fatto pagare 30 €!" :eek:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Almeno il tuo era un ladro non legalizzato.
A luglio vado dal gommista per cambiare due ruote 185 65 15, prima di andare al mare.
Effettivamente il gommista mi dice che sono assolutamente da cambiare, ormai non è rimasto più nulla di buono su quelle due ruote.
Compro 2 gomme nuove e quelle vecchie finiscono sopra un enorme mucchio.
Esco e dietro di me vedo due marocchini tutti contenti con le mie vecchie ruote. Chiedo se le hanno avute in regalo e loro:"magari, quel ladro ci ha fatto pagare 30 €!" :eek:

:lol: :lol: :lol: Pazzesco....E sai una cosa???, quei due Marocchini sono venuti a passare lo stretto di Gibilterra con le tue ex ruote....:eek:
 

kiwoncello

Master Florello
Antonella, si chiama esproprio proletario: in fin dei conti che pretendi, di ruote ne avevi ben quattro. Nell'ambito della tanto politically correct redistribuzione della ricchezza accontentati di tre ruote!
 

Sasti

Florello
grazie!..............

Anto, tranquilla, chiudi sempre le macchine, magari prendi l'antifurto quello con le "palle" (si chiama cosi'! scusate:martello: :martello:.......) che e' un buon deterrente............a me hanno rubato il motorino sotto casa dopo soli tre mesi, pure meno mi sa:love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
ma dai..che fortuna..almeno la macchina l'hanno lasciata...:Saluto:

non hanno rubato la macchina, ti hanno lasciato 3 ruote su 4 e non si sono presi nemmeno il copricerchione!!!

insomma, non si può dire che non avessero bisogno solo di un ruota!!!!

mi dispiace Antonella!!! Sai che rabbia!!!:burningma :burningma

Anto, tranquilla, chiudi sempre le macchine, magari prendi l'antifurto quello con le "palle" (si chiama cosi'! scusate:martello: :martello:.......) che e' un buon deterrente............a me hanno rubato il motorino sotto casa dopo soli tre mesi, pure meno mi sa:love_4: :love_4: :love_4:

io ce l'ho l'antifurto "con le palle" !!!!!
dicono che sia uno dei migliori....perchè boh..:confuso: mi sa che è impossibile da segare...qualcosa del genere...
 

silvia60

Florello
Antonella,armati di pazienza e tutte le notti smonta le ruote e portale a casa.....
Ma scusa ti hanno lasciato i bulloni e come hanno rimontato la gomma?
Certo che la gente sta diventando strana!
 

Sasti

Florello
non hanno rubato la macchina, ti hanno lasciato 3 ruote su 4 e non si sono presi nemmeno il copricerchione!!!

insomma, non si può dire che non avessero bisogno solo di un ruota!!!!

mi dispiace Antonella!!! Sai che rabbia!!!:burningma :burningma



io ce l'ho l'antifurto "con le palle" !!!!!
dicono che sia uno dei migliori....perchè boh..:confuso: mi sa che è impossibile da segare...qualcosa del genere...

si si, l'antifurto con le palle e' a prova di ladro, dai, io fossi un ladro lascerei stare, troppa fatica, tanto rumore e tantissima pazienza (poi non so come farebbe un ladro a segarlo.......).............Anto, vai tranquilla, se hai paura con questo rimedio non c'e' lotta (a meno che non t'arriva la banda Bassotti che ci passa tutta notte svegliando il vicinato:lol: :lol: :lol: ..........)......................ti sono vicina, come ti capisco........
 

raggiodisole

Giardinauta
Cara Antonella, mi dispiace per quello che ti è successo ma mi dispiace ancora di più che tu debba vivere con l'ansia addosso tutte le sere!:(

non vorrei dirti una cavolata, ma sapevo che anni fa vendevano dei bulloni particolari "antifurto" i quali potevano essere avvitati o svitati solamente con una chiave apposita
prova a vedere in qualche negozio di accessori d'auto.

:love_4:
 

raggiodisole

Giardinauta
si si, l'antifurto con le palle e' a prova di ladro, dai, io fossi un ladro lascerei stare, troppa fatica, tanto rumore e tantissima pazienza (poi non so come farebbe un ladro a segarlo.......).............Anto, vai tranquilla, se hai paura con questo rimedio non c'e' lotta (a meno che non t'arriva la banda Bassotti che ci passa tutta notte svegliando il vicinato:lol: :lol: :lol: ..........)......................ti sono vicina, come ti capisco........

Mitico l'antifurto con le palle, ce l'avevo anch'io :hands13: :hands13: ...l'unica volta che non l'ho usato mi hanno rubato la macchina:cry::martello::lol:
 

Markino

Giardinauta Senior
non vorrei dirti una cavolata, ma sapevo che anni fa vendevano dei bulloni particolari "antifurto" i quali potevano essere avvitati o svitati solamente con una chiave apposita
prova a vedere in qualche negozio di accessori d'auto.

non hai detto una cavolata, esistono, se ne mette uno per ruota. Funziona contro i balordi che magari vedendo che hai il bullone "atipico" passano alla macchiana successiva. Certo, se vogliono portare via quella ruota te la portano via lo stesso! lo stesso vale per tutti gli antifurti. Non esiste antifurto a prova di ladro. :squint:
 

Piper

Maestro Giardinauta
ultim'ora

Udite udite, in tema di automobili:
stanotte dei vandali hanno tagliato le 2 gomme posteriori dell'auto aziendale (assolutamente anonima) a me assegnata.
Olé!
 
Alto