• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Graaaaazie Romaaa

Sevi

Fiorin Florello
Tino...ci sono io con te non preoccuparti:) :froggie_r
Veramente tifo Udinese però Fagio è interista da una vita e lo è pure il Gabri, così come lo era il mio babbo:froggie_r :froggie_r

Quindi mi è simpatica per forza eh:love:
E vogliamo ricordare ai nostri amici qui...che l'Inter, per ora, pare essere una squadra bella "pulita"?:D
Senza contare che Moratti è un gran signore...:)

Cmq...onore alla Roma...bravissimiiiiiiiiiiiii!:hands13: :hands13:

Ciao Tino...bacio da parte mia e dei miei uomini:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
§illu...non te la prendere eh:lol:
Ma Juve e Milan mi stanno davvero su quelle robe là...quelle che non ho insomma...ciaooooo:love_4: :love_4:
 

Cristella

Aspirante Giardinauta
Ciao ho un piccolo favore da chiedere....... non è che domani alla ROMA si può dire di non fare tanto la toga perchè il Cagliari ha bisogno dei tre punti? Altrimenti.....finiamo......in "B":cry: :cry: :cry:
Qualcosina anche a noi!!!:eek:k07:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Preeeeeeego Roma :lol:


non amo il calcio, anche se guardo volentieri le partite dei mondiali

Roberto/Cluny è interista, non diciamoglielo, ti va :love_4:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao ho un piccolo favore da chiedere....... non è che domani alla ROMA si può dire di non fare tanto la toga perchè il Cagliari ha bisogno dei tre punti? Altrimenti.....finiamo......in "B":cry: :cry: :cry:
Qualcosina anche a noi!!!:eek:k07:

AH..AH..AH...non si comprano le partite,o almeno non si dovrebbe........:eek:k07: :love_4:
 

§illu

Aspirante Giardinauta
E vogliamo ricordare ai nostri amici qui...che l'Inter, per ora, pare essere una squadra bella "pulita"?:D
Senza contare che Moratti è un gran signore...:)

Cmq...onore alla Roma...bravissimiiiiiiiiiiiii!:hands13:

Moratti?!?!? :confuso: un gran signore?!?!?!? :confuso: :confuso:

P.S. Pulita?!? ci mancherebbe che non si facessero la doccia finita la partita!!!:lol: :lol: :lol:
:love_4:
 

§illu

Aspirante Giardinauta
§illu...non te la prendere eh:lol:
Ma Juve e Milan mi stanno davvero su quelle robe là...quelle che non ho insomma...ciaooooo:love_4: :love_4:

Sono abituata...il moroso è della Fiorentina...quindi non ti dico cosa mi sono dovuta sorbire l'estate scorsa.. :eek:k07:
Poi con 'sti 15 punti che hanno dato loro di penalizzazione, e poi il fatto che li hanno assolti, ma non gli hanno ridato i punti...'na tragedia!!! -:-
:lol:
 

§illu

Aspirante Giardinauta
Ciao ho un piccolo favore da chiedere....... non è che domani alla ROMA si può dire di non fare tanto la toga perchè il Cagliari ha bisogno dei tre punti? Altrimenti.....finiamo......in "B":cry: :cry:
Qualcosina anche a noi!!!:eek:k07:

Vediamo Moggi che ne pensa!!! :eek:k07:
:lol: :lol:
...mi tocca fare dell'autoironia!!!:lol: :ros:
 

Cristella

Aspirante Giardinauta
Iuhu!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r non solo sono contenta ma ........di più!!!!:froggie_r :froggie_r Almeno rimaniamo in "A". Dai la Roma è stata brava!!!
Non sarai triste!!! Avete vinto la Coppa Italia, di conseguenza siete in Champions per l'anno prossimo non potevate che darci una mano!!!
Ciao Ciao :love_4: :Saluto:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Allora tutti contenti?
Il Cagliari in A, Totti capocannoniere quasi sicuro più a raggiunto i 200 goal della carriera, più ha potuto dedicare un goal a Chanel e uno a Cristian.
Ma non è che ......
Grazie Romaaaa che ci fai pianger e sospirare ancoraaaa, grazie Roma!
 

Cristella

Aspirante Giardinauta
Allora tutti contenti?
Il Cagliari in A, Totti capocannoniere quasi sicuro più a raggiunto i 200 goal della carriera, più ha potuto dedicare un goal a Chanel e uno a Cristian.
Ma non è che ......
Grazie Romaaaa che ci fai pianger e sospirare ancoraaaa, grazie Roma!
e finalmente!!! Dopo l'ansia di questo periodo....(parlo per me!!):froggie_r
Eh..si! Oggi devo proprio dire grazie Roma!!!!!!!!!!!!!
 
Alto