• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

klosy

Guru Giardinauta
Qui a Napoli, come ha detto Klosy, fa freddo, la temperatura si aggira intorno ai 9° C con tasso di umidità intorno al 60%
Cielo nuvoloso con piccole schiarite.

Oggi non è neppure uscito il sole e, secondo me, c'era più freddo di ieri (non ho visto le temperature)...ogni tanto fa qualche gocciolina acqua, niente di chè, solo il tanto giusto per rompere l'anima! :squint:
 

daria

Master Florello
Che freddino, pure qui....brrrr Io volevo venire nella capitale tutta scollacciata e di:hehe: chiffon vestita :D, ma sarà meglio che mi metta la magliettina della salute, altro che vampssssss:D :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
Che freddino, pure qui....brrrr Io volevo venire nella capitale tutta scollacciata e di:hehe: chiffon vestita :D, ma sarà meglio che mi metta la magliettina della salute, altro che vampssssss:D :lol:


eh no Darietta....hai detto che facevi la vamp e mo' fai la vamp!
Ma tu ce la vedi la vamp con la maglia della salute...suvvia! :squint:

Quindi: minigonna di chiffon e camiciola in seta, completa di stola...mi raccomando! :rolleyes:

E ricorda...le vere vampssss non indossano giubbottini e cappottini! :hehe:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Beato te dinodatt!Un salutino al mare da parte mia!:lol: :Saluto:

:D la prossima volta ormai...l'ho letto al ritorno...
beato me?...eh si..almeno io se dovessi stare un bel po oppure andare a vivere in un luogo senza il mare vicino, mi sentirei un po a disagio, come se mi mancasse una parte di me...lo so può sembrare una parola grossa, però...
:flower: :flower: :flower:
 

daria

Master Florello
eh no Darietta....hai detto che facevi la vamp e mo' fai la vamp!
Ma tu ce la vedi la vamp con la maglia della salute...suvvia! :squint:

Quindi: minigonna di chiffon e camiciola in seta, completa di stola...mi raccomando! :rolleyes:

E ricorda...le vere vampssss non indossano giubbottini e cappottini! :hehe:

Facile piccola, facile...la stola poi, secondo te potrei rinunciarci? :rolleyes: naaaaaaaaaaaaaaaa :D :love_4:
Ciao a tutti! esco a cena col mio moroso :ciglione: :love_4:
buona serata a todos!
 

Linton

Maestro Giardinauta
le previsioni per il 24 marzo a roma non sono delle più rosee, che pizza!!:(
alcuni siti danno pioggia altri nuvoloso, speriamo bene!
 

Linton

Maestro Giardinauta
noooooooooo! :cry:
Altro che abitini di chiffon...qua ci vogliono i cappotti! :squint:

eh si in questi giorni mi sono morto di freddo la mattina e la sera. brrrr, tira un ventaccio

i termosifoni che non sono serviti quasi mai a gennaio e a febbraio li abbiamo accesi ora!!
 

Papyrus

Master Florello
Questa è la situazione a Napoli qualche minuto fà.. Con temperatura intorno ai 10°


Notate il con del Vesuvio imbiancato?
 

daria

Master Florello
Cavoli!! Papyrus! che luce che vista, che bello, magari mi dirai che l'hai fatta dalla finestra di casa...
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Daria...-1.......
Ti piace il vesuvio? :)
Sei mai stata a Napoli?

Paprus, bella foto.
Oggi dalla tagenziale mi son goduto proprio uno splendido panorama.
Magnifico!
 

daria

Master Florello
Daria...-1.......
Ti piace il vesuvio? :)
Sei mai stata a Napoli?

Paprus, bella foto.
Oggi dalla tagenziale mi son goduto proprio uno splendido panorama.
Magnifico!

si si meno 1......:D
No cucciolo, non ci sono mai stata,mi piacerebbe, come tanti altri posti :rolleyes: non è che abbia girato molto sai, figli, lavoro, impegni vari........pigrizia esagerata, qualche piccola fobia :fifone2:
E' per questo che a me e al mio oldboy, è venuta l'idea, appena possibile, di prenderci un bel camper e cambiare vita!
Da stanziali, a zingari :eek:k07:
 

elleboro

Florello
daria, prima affittalo, il camper, e facci una vacanza bella lunga. Non è detto che ti piaccia starci. Ci sono parecchi problemini. Toilette compresa, che non è quella che si crede.

Mio fratello era maniaco della roulotte (che è già più vivibile del camper, anche se meno mobile) e a lui piaceva molto tanto che la usava da maggio
a settembre (prima la metteva fissa su un lago qui vicino, poi scendeva a
Punta Ala o a S.Maria di Leuca, infine veniva in Val d'Intelvi nel prato di casa mia (roulote con veranda esterna e possibilità di doccia). Anche sua moglie amava quella vita. Ma io che a volte ero loro ospite nella roulotte, non condividevo il loro entusiasmo, per esempio).
 

daria

Master Florello
Condivido Bruna, e aggiungo che, conoscendomi, dovrei fare davvero un bel cambiamento, ma io sono poco propensa a passaggi graduali nelle cose...Comunque sai, per il momento sono parole, tanto per cominciare deve passare ancora qualche annetto, con definitivo sganciamento dalla figliolanza. Poi, dovessimo rimanere di questa idea, faremo delle prove generali. La pensata precedente, era quella di ritirarci in una piccolissima casetta, abbastanza isolata...giardinetto, orticello, cane e gatto....già, ma dove?:rolleyes:
Per questo abbiamo cominciato a considerare la possibilità del camper, bah! vedarem!:)
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Papyrus, bellissima l'immagine: il Vesuvio innevato è sempre uno spettacolo!

Oggi c'è stato un bel sole per tutta la giornata, ma la temperatura resta bassina.


si si meno 1......:D
No cucciolo, non ci sono mai stata,mi piacerebbe, come tanti altri posti :rolleyes: non è che abbia girato molto sai, figli, lavoro, impegni vari........pigrizia esagerata, qualche piccola fobia :fifone2:
E' per questo che a me e al mio oldboy, è venuta l'idea, appena possibile, di prenderci un bel camper e cambiare vita!
Da stanziali, a zingari :eek:k07:

Darietta, io ho un bel divano matrimoniale, ti ospito io e ti faccio vedere le meraviglie di Napoli! :)

Lo so lo so, tu sei abituata alla suite extralusso....se vuoi si può mettere un lettino nello sgabuzzino! :rolleyes:
 

daria

Master Florello
Papyrus, bellissima l'immagine: il Vesuvio innevato è sempre uno spettacolo!

Oggi c'è stato un bel sole per tutta la giornata, ma la temperatura resta bassina.




Darietta, io ho un bel divano matrimoniale, ti ospito io e ti faccio vedere le meraviglie di Napoli! :)

Lo so lo so, tu sei abituata alla suite extralusso....se vuoi si può mettere un lettino nello sgabuzzino! :rolleyes:

Tesoro, ocio che ti prendo in parola :eek:k07:
A che sarei abituata io:fifone2: :lol:
Un'unica volta,devo dire :rolleyes: si... indimenticabile... un vero peccato non poterla raccontare :D :eek:k07:
comunque vada per il divano:D
 

Elyass86

Guru Giardinauta
e poi io sarei ogni giorno in città ovviamente!!!!
Dai Dariaaaaaaaaaaaaaaaaa, sai che c'è qualcun altro che vuole venire, io potrei ospitare ancora un paio di persone, lo organizziamo???
 
Alto