• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

H

hakuna__matata

Guest
qui oggi è ritornato il brutto tempo....grigiore, pioggia e freddo......

spero che a Roma il tempo sia migliore....soprattutto domani...:eek:k07:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Oggi sono stato sulla neve .. Verso le 3 di pom. ha nevicato un pochino ..è stato bellissimo...:froggie_r La temperatura era di 2° ... altezza 1475 metri...:love:
 

klosy

Guru Giardinauta
Sono appena tornata dalla scampagnata di Pasquetta...
oggi faceva un caldo boia e, sotto gli alberi, ho pranzato con addosso una magliettina di cotone e un paio di jeans leggeri.
Mi sono addirittura abbronzata in viso!
Bellissima giornata! :froggie_r
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io, invece stamattina presto.....sono andato a pescare con degli amici, con una chitarra flamenca due litri di birra e un......"porro de maria":ciglione:

che pace.....ragazzi.:D
 

milla04

Maestro Giardinauta
Qui la giornata è stata soleggiata, limpidissima. Stamattina ho fatto tanto giardinaggio, poi ho mangiato al mare a casa di amici, sono tornata ed eccomi di vedetta al forum.......senza porro de maria:crazy: :lol: :lol: .
 

daria

Master Florello
due giornate molto belle al nord, ieri e oggi....tanti bei lavoretti in terrazzo, stanca ma felice...adesso filmetto poi a nanna:eek:k07: :)
 

Allopacs

Master Florello
Qui anche il bel tempo é arrivato da qualche giorno...21°Abbiamo mangiato fuori ieri a pranzo.Qui da noi non si va a mangiare nei prati come in Italia.:eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
Che tempo di cacchina!
E' tutto il giorno che piove e tira vento (l'opposto di ieri)
e stasera c'è pure la festa di paese.... :(
 

RosaeViola

Master Florello
Fino a qualche minuto fa era una giornata splendida, con cielo terso e sole.
Ora si è alzato un vento fortissimo e si annuncia un temporale di una certa entità.

Speriamo che non faccia danni, anche se io son contenta che stia arrivando.
 

Allopacs

Master Florello
Ebbene oggi all'opposto di ieri c'é il sole e non piove.....:lol: ma la temperatura é scesa di diversi gradi!:cool2:
 

Cristella

Aspirante Giardinauta
Qui c'è un sole........:D, ma c'è altretanto un ventaccio di maestrale che come al solito mi costringe a effettuare il trasporto di piante e piantine da un lato all'altro della casa!!!cat:
Però c'è l'altro lato della medaglia ovvero:si respira un pò dopo questi giorni di caldo!!!!!:D :D
 
Alto