• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

klosy

Guru Giardinauta
ehi...ma ma ma...cos'è questa luce che arriva da fuori?! :confuso:
E' uscito il sole....EVVIVA!!! :hands13: :froggie_r
 

lobelia

Florello Senior
Qui piove, grandina e fa vento! (E io sono a lavoro, chissà le mie piccole sul balcone: due minirose avevano fatto boccioli!!! Le azalee! La pioggia va bene ma la grandineeee!!!)
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
qui giornata splendida, non c'è più un alito di vento, il sole splende e fa appena un po' più fresco di qualche giorno fa....
 

Clorophilla

Florello
qui c'è il sole ma l'aria è frescolina, se prima di questo calo della temperatura a quest'ora riuscivo a stare un po' al sole nel terrazzo ora è impossibile, ho appena provato, sono corsa dentro :astonishe:lol: ed ora vado a prendere le vaschette delle semine che avevo portato all'esterno credendo potessero reggere....ahiahiahiahi:martello:
 
H

hakuna__matata

Guest
qui oggi c'è una giornata bellina! Peccato per il freddo, altrimenti me ne sarei andata in passeggiata con Andrea....


Vado OT, lo so e chiedo venia, ma ne approfito lo stesso, avete per caso notizie di Eltu? ha iniziato lei questo post, ma da gennaio non si collega....
 

klosy

Guru Giardinauta
qui c'è il sole ma l'aria è frescolina, se prima di questo calo della temperatura a quest'ora riuscivo a stare un po' al sole nel terrazzo ora è impossibile, ho appena provato, sono corsa dentro :astonishe:lol: ed ora vado a prendere le vaschette delle semine che avevo portato all'esterno credendo potessero reggere....ahiahiahiahi:martello:

Io sono uscita per stendere la robina e stavo gelando...
ho deciso: niente lavatrice sino a quando non arriva davvero la primavera! :lol:
 

Papyrus

Master Florello
Qui a Napoli, come ha detto Klosy, fa freddo, la temperatura si aggira intorno ai 9° C con tasso di umidità intorno al 60%
Cielo nuvoloso con piccole schiarite.
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Qui a reggio è un po bruttino...si alternano vento e pioggia e solo stamattina hanno lasciato un po di spazio al sole...adesso nonostante ciò , però, vado a fare un giro a mare, mi piace stare un po da solo qui quando c'è questo tempo..
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Qui a Napoli, come ha detto Klosy, fa freddo, la temperatura si aggira intorno ai 9° C con tasso di umidità intorno al 60%
Cielo nuvoloso con piccole schiarite.

Papyrus, qui invece ce ne sono solo tre,l'altra notte ha fatto uno schizzo di neve.
Poca per imbiancare, abbastanza per ammazzarmi le piantine nell'orto.
Pazienza....Ci rifaremo :)
 

Allopacs

Master Florello
Qui a reggio è un po bruttino...si alternano vento e pioggia e solo stamattina hanno lasciato un po di spazio al sole...adesso nonostante ciò , però, vado a fare un giro a mare, mi piace stare un po da solo qui quando c'è questo tempo..
Beato te dinodatt!Un salutino al mare da parte mia!:lol: :Saluto:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Qui anche oggi c'è un bel sole (come ieri del resto), ma l'arietta è come dire "frizzantina": ci saranno 7/8 gradi.
E stanotte a chi ha lasciato la macchina fuori non troppo riparata, pare ci fosse un leggerissimo strato di brina.

Ma pare che da domani sera tornino le temperture primaverili. Sperem.
Per adesso le piante hanno retto bene, stamattina ho notato che il ciliegio nano sta iniziando ad aprire i primi fiorellini. Che bello :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto