• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non è possibileeeeee

Eltuena

Guru Giardinauta
Basta pensare a tutte le promozioni...è vero che scrivono tanto, ma è anche vero che noi leggiamo tantissimo. Dovrebbero inventare una promozione anche per noi :lol:
 

aseret

Florello Senior
E' meglio di un libro....e poi dicono che gli italiani scrivono poco e leggono ancor meno!!!!:D :lingua: :love_4: :hands13: :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Avanti miei prodi giardinauti, andiamo a combattere il marrano Mauro che ci ha fatto questo incantesimo.

guerrieri202xi2.jpg
 

Scatolina

Guru Giardinauta
ahhahahahahahahahaahhahahahahahahaahhha
PieraaaaaaaaGoku e compagniiiii

Mi hai fatto ribaltare con quella fotooooooo

ahahhahaahaha
quandolavedeseyaaaaaaaaaaaaa :D :D
 

Clorophilla

Florello
E' tutta colpa vostra.....mi devo imporre un orario, perchè qui a casa va tutto a rotoli...non combino più niente!!!1 E ieri che non riuscivo a entrare per qualche problema di Tele 2 (anzi dovrò telefonare) invece di approfittarne per fare qcs ho continuato per ore a cercare il collegamento...
AIUTO!!!!!!!!!!
:martello: :martello2 :lingua: :love: :love_4: :love_4:

idem!! :lol: :lol: Ero sclerata, continuavo a stare il linea con tele2 e non riuscivo a parlare con nessuno, alla fine anche il nastro del tizio s'inceppava
.....spero abbiano risolto il problemone :rolleyes:
 

filippolitti

Giardinauta
verissimo Scat, dopo il contagio ti si vede meno anche su msn. O forse è il contrario: cerchi di stare meno su msn e frequenti più il forum??
mahhhh
 

filippolitti

Giardinauta
Grazie del calore Coccinuzze varie!!!!!
Beh io frequento meno, ve ne sarete accorte, da quando è sparita la chat. Non è stato solo quello il motivo della dipartita ma una serie di piccoli eventi che purtroppo mi hanno obbligato a trascurarvi...
Dicevo di msn perchè ogni tanto con la mia concittadina ci si becca su questo canale, piuttosto sarebbe interessante stilassimo una lista dei nostri indirizzi msn e skype, ke ne dite??? Oppure se preferite sarebbe carino scambiarceli in privato. Per quello che mi riguarda non ho segreti quindi su skype sono filippolitti, su msn filippolitti@hotmail.it
un abbraccio a tutte
 

Scatolina

Guru Giardinauta

coccinella40

Master Florello
Grazie del calore Coccinuzze varie!!!!!
Beh io frequento meno, ve ne sarete accorte, da quando è sparita la chat. Non è stato solo quello il motivo della dipartita ma una serie di piccoli eventi che purtroppo mi hanno obbligato a trascurarvi...
Dicevo di msn perchè ogni tanto con la mia concittadina ci si becca su questo canale, piuttosto sarebbe interessante stilassimo una lista dei nostri indirizzi msn e skype, ke ne dite??? Oppure se preferite sarebbe carino scambiarceli in privato. Per quello che mi riguarda non ho segreti quindi su skype sono filippolitti, su msn filippolitti@hotmail.it
un abbraccio a tutte

Ciao Filo,
Un post del genere c'è già... Puoi leggerlo qui...

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=40304&highlight=skype

Come al solito... arrivo tardi!!!!

Si, arrivi sempre tardi.....
Accidenti a te.....


Bravooooo Filippo:froggie_r :froggie_r Finalmente ti vedo in MSN:love_4:
Ma Scat???:confuso:
 
Alto