• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non è possibileeeeee

Scatolina

Guru Giardinauta
Sono stata praticamente tutto il pomeriggio qui dentro a leggere post e rispondere/iniziare discussioni!!!! :embarrass

Ma io dico è diventato un lavorooooooo :martello2
E ora a chi chiedo lo stipendio?? A Mauro!?!!?? :lol: :lol:


Porcamiseriamiavetecontagiataaaaaaa :love_4:

NonpiustakanovistaScat...:crazy:
 

coccinella40

Master Florello
Sono stata praticamente tutto il pomeriggio qui dentro a leggere post e rispondere/iniziare discussioni!!!! :embarrass

Ma io dico è diventato un lavorooooooo :martello2
E ora a chi chiedo lo stipendio?? A Mauro!?!!?? :lol: :lol:


Porcamiseriamiavetecontagiataaaaaaa :love_4:

NonpiustakanovistaScat...:crazy:


ahahhahahahha:lol: :lol: :lol: Forumdipendente....anche tu:eek:k07:
 
B

bobino

Guest
Talmente contagiata che hai adottato il seyalinguaggio
Coraggio Scat :love_4: :love_4:
 

milla04

Maestro Giardinauta
:lol: Più che un contagio, qui si tratta di epidemia!:azz: Ormai mi sta venendo il sedere quadrato!:eek: :lol:
Insomma, Scat, sei in ottima e abbondante compagnia...
 

Fralema

Giardinauta
Scatatolina,
io sono stata un pò assente per vari motivi, poi ho avuto un danno al router, poi non riuscivo fino ad poco fa ad inviare risposte, niente di niente, poco fa ho cambiato un'impostazione e probabilmente ho risolto!

E' rientrato mio marito, mi ha chiesto se avevo aggiornato la contabilità,
quando gli ho risposto che ho passato ore a cercare di risolvere il problema dell'invio 3D, mp, risposte.....
ha fatto due occhi :eek: !!!!

Ed ha esclamato: Ma chi te lo da lo stipendio!!! :confuso:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Sono stata praticamente tutto il pomeriggio qui dentro a leggere post e rispondere/iniziare discussioni!!!! :embarrass

Ma io dico è diventato un lavorooooooo :martello2
E ora a chi chiedo lo stipendio?? A Mauro!?!!?? :lol: :lol:


Porcamiseriamiavetecontagiataaaaaaa :love_4:

NonpiustakanovistaScat...:crazy:

non dirmi niente scat, che rischio il licenziamento!!! :storto:
 

Vindice

Giardinauta
Io sono anni che bazzico su internet per motivi di lavoro più o meno...

MACOMEMIACCHIAPPAQUESTOFORUMMAINESSUNALTROOOOOOOO


:hands13: VEVOJOSPEGNEMANUNCERIESCOOOOOO:hands13:


Ciauiuaiuiauiau
 

Guendy

Guru Giardinauta
Cioe'...rendetevi conto!!! E' colpa vostra!!!
In dicembre ho un solo giorno libero alla settimana e dove lo passo....NEL FORUM!!!!! ma cose da pazzi!!!
Mi pare di essere tornata a dieci anni fa che ero chat dipendente e dormivo un'ora per notte!!!
Oggi ho letto il forum cento volte e ogni volta che finivo refreshavo la pagina per vedere se c'erano nuovi messaggi!!!! Ma sono da rinchiudere!!


Guendy:flower: (forum-addict)


ps. vi adoro:D
 

Antonio81

Giardinauta Senior
:cry: la mia vita sociale è finita, :sleep2: la notte mi sogno gli smiles, :inc: nella mente ormai le voci si sono trasformate in lettere,:angue: e litigo con mio frat per i turni al pc,
:confuso: e intanto nel regolamento non c'erano scritti gli effetti colaterali:confuso:
 
P

Piera1

Guest
:cry: la mia vita sociale è finita, :sleep2: la notte mi sogno gli smiles, :inc: nella mente ormai le voci si sono trasformate in lettere,:angue: e litigo con mio frat per i turni al pc,
:confuso: e intanto nel regolamento non c'erano scritti gli effetti colaterali:confuso:

Dobbiamo riunirci in un'associazione e intentare causa a Mauro.:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma dico.....ma lo dite a meeeeeeeeeeeeee?!

Ma se è da ottobre che navigo qui sul forum e da allora non vivo più!

Per farvi capire meglio....prima ero una creatura dolce...viso paffuto...occhi languidi (anche un po' miopi, a dir la verità!)...

Qui è Sevis prima della "cura" del forum....curavo i miei fiori....
baby8.gif
.

ogni tanto mi dilettavo a suonare il flauto...
baby7.gif


Facevo tante buone torte per marito e figlio...
torta.gif


e passavo tanto tempo stretta al Fagio...l'amore mio grande!
ruth9.gif




E ora Sevis dopo la "cura" del forum.....mi sono ridotta così....



homa178.gif
..
e qualche volta mi guardo allo specchio e.....la mia faccia è come questa...
homa198.gif


Non c'è più speranza......è tutta colpa vostra.....questo è il primo forum nel quale sono entrata e guarda dove dovevo capitare!!!
Un forum pieno di gente carina disponibile...simpatica...arguta...intelligente...fantasiosa...un tantino pazzoide...bè...non si fa così!
E così va a finire che.....
I love you!
Je vous aime!
Io vi adoooooooooooooroooooooooooo!
:love_4:

P.S. Grazie di esistere....
 
Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
E' tutta colpa vostra.....mi devo imporre un orario, perchè qui a casa va tutto a rotoli...non combino più niente!!!1 E ieri che non riuscivo a entrare per qualche problema di Tele 2 (anzi dovrò telefonare) invece di approfittarne per fare qcs ho continuato per ore a cercare il collegamento...
AIUTO!!!!!!!!!!
:martello: :martello2 :lingua: :love: :love_4: :love_4:
 
Alto