• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riekkime

laufi

Giardinauta Senior
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo, mi siete mancati un sacco!!!!!:love_4:
finalmente ho l'adsl, la cosa meriterebbe una festa a tema, stare senza adsl, per una come me che ci guarda anche le previsioni del tempo è a dir poco come restare, per i maniaci del cellulare, senza campo!:lol:, beh! cmq sono qui, cercherò di leggere pian pianino le varie discussioni, ma tra una tenda ed una lavatrice la cosa sarà lunghetta, un grande bacione a tutti i "vecchi" amici ed un benvenuto ai nuovi, ci si legge :Saluto::Saluto::Saluto:
 

laufi

Giardinauta Senior
ciaoooo, grazie,
la nuova casa và bene ancora tante cose da finire e la cucina mi deve ancora arrivare, ma per il resto si procede, quando mi arriverà la cucina ve ne accorgerete perchè sarà festa grande!!!!! voi che mi dite di bello? tutto ok?
..............dordo è felicissimo ha tantissimo spazio dove correre e mi scacazza ovunque, ora deve marcare nuovamente il territorio.
baci
 

Lele85

Apprendista Florello
dordo? il tuo cane? :confuso: e le tue piantine? le curi ancora? è? èèèè?? va che ti tengo d'occhio è...:D:D:D
 
Alto