• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

peppeorchid

Florello
che risveglio esaltatoooooo ! questa mattina verso le 4,30 mi sono svegliato...da solo e dopo aver ben dormito visto che i gatti hanno gironzolato fuori tutta la notte, ho pensato di accendere la radio, su radio 3 trasmettevano la 9° di Beethoven, precisamente il concerto di Berlino del 1989 diretto da Bernstein per le celebrazioni della riunificazione della Germania; ho messo la cuffia, alzato il volume e me la sono "diretta" tutta ! ora sono sveglio e mi sento un leone ! è tanto che non mi capitava
buongiornissimo a tutti

miciajulie

Fiorin Florello
che risveglio esaltatoooooo ! questa mattina verso le 4,30 mi sono svegliato...da solo e dopo aver ben dormito visto che i gatti hanno gironzolato fuori tutta la notte, ho pensato di accendere la radio, su radio 3 trasmettevano la 9° di Beethoven, precisamente il concerto di Berlino del 1989 diretto da Bernstein per le celebrazioni della riunificazione della Germania; ho messo la cuffia, alzato il volume e me la sono "diretta" tutta ! ora sono sveglio e mi sento un leone ! è tanto che non mi capitava
buongiornissimo a tutti
e dammi un po' del tuo entusiasmo!!!!!!
sono sveglia dalle 3, e non ho diretto nulla. mi sento un bradipo rintronato.
sono davvero contenta per te.
e buongiorno!

miciajulie

Fiorin Florello
che supertemporale stanotte. bello bello. lampi e tuoni a profusione. mi chiedo che senso abbia qui pulire i vetri, tra umidità, sale, terra, sabbia, pioggia... la macchina forse la trovo lavata. sperem
mi replico: la macchina non era più proprio sporca... però era incidentata: l'operatore della raccolta rifiuti ha sterzato un po' troppo e nonostante la ns 4ruote fosse regolarmente parcheggiata ce l'ha acciaccata un po'. ma ha lasciato bigliettino. a parte la burocrazia, che rompe sempre, già andati all'alghero ambiente, preso dati, oggi faccio denuncia e... vabbè, dai.
notavo però che anche per ragioni così, se vogliamo, banali, e comunque non 'esiziali', io entro in agitazione. nella vita ne ho superate ben di peggio, ma mi angoscio, mi angoscio con troppa facilità. avete cure per ciò?

peppeorchid

Florello
mi chiedo che senso abbia qui pulire i vetri
infatti io non lavo i vetri
storiella: quando abitavamo in campagna avevamo dei vetri indecenti, poi un fine settimana vennero a trovarci i genitori di Paola da Bologna e la madre: ohhh finalmente dei vetri belli puliti !!!!!
epilogo: avevamo messo i doppi vetri da pochi giorni, quindi non c' era stato il tempo per loro di lordarsi

peppeorchid

Florello
Io nel weekend li pulisco sempre con il vetril. Basta una volta a settimana o subito dopo che si sono bagnati per la pioggia.
anni fa dopo aver saputo da @Stefano Sangiorgio quale fosse la sua colazione abituale, cinicamente dissi che non avrebbe mai trovato moglie, ora con questa nuova notizia credo che abbia delle chanses
ciao Ste

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Devi averne il tempo e le spalle ok, le mie non lo sono.
Ho tre porte finestre e due finestre tutte a 3 ante, una finestra a due, una porta finestra a una e tutta la veranda.... piuttosto la morte.
il mio finestrone in soggiorno l'ho lavato il giorno di pasquetta, fuori,
dentro a pasqua :)

con molta calma

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti e offro un buon caffè/cappuccino e cornetti caldi per la mia latitanza :)
Anche da noi il tempo è ballerino furioso, avantieri infatti forte vento e ieri invece un fortissimo temporale con acquazzone a più non posso e grandine.
Mentre ritornavo dal lavoro in macchina mi sembrava di varare il canal grande.

laurafr66

Apprendista Florello
notavo però che anche per ragioni così, se vogliamo, banali, e comunque non 'esiziali', io entro in agitazione. nella vita ne ho superate ben di peggio, ma mi angoscio, mi angoscio con troppa facilità. avete cure per ciò?
no, però ti vorrei rassicurare, non sei sola. Mia sorella è peggiorata moltissimo in quel senso e io sto andandole dietro. Forse c'entra l'età? Pat pat.

Alto