Tchaddo
Florello
NO RAGAZZI NON SE NE PARLA DI SPOSARSI
X ORA NE HO ABBASTANZA DI CERIMONIE (E TIPI, MAMMA MIA)![]()
Anticipo tutti, qui devi raccontare (dei tipi, le cerimonie belle si ma chissene!!
)NO RAGAZZI NON SE NE PARLA DI SPOSARSI
X ORA NE HO ABBASTANZA DI CERIMONIE (E TIPI, MAMMA MIA)![]()
)

Se c'è sole, nelle ore centrali, apri per vedere come stanno e se vanno innaffiate o no.io già chiuso le serre, non apro più nemmeno se c'è il sole... arrivederci a primavera...
A volte ritornano! @Waves ha fatto capolino, ora @monikk64 !Vedi l'allegato 815641
Buongiorno, Forum!!!!!!
@Spulky palmetta!!!!!!
( e no, non ho niente da farmi perdonare, per ora, a parte la latitanza......)
Che notiziona fantasticaaaaaa!!!!!!!!Buongiorno bei bimbi!
Qui per dirvi che la Waves che stava su questo forum a identificare le piantine a 13 anni si è EHM....EHM... Laureata un mese fa (emh,sono vanitosa, con lode)
(indubbiamente avete contribuito a coltivare il mio amore per le benedette piante......vi voglio bene ragazzi)
E' stato un periodo molto intenso e impegnativo, mi sono spostata un po' più lontana da casa per la magistrale e mi sto iniziando piano piano ad ambientare adesso; il micino Enea si è fatto 10gg di terapia intensiva perchè si è preso una peritonite a causa di un'enteropatia cronica che non si era finora manifestata in nessun modo, e ci siamo presi un bello spavento, ma adesso è a casa.
Henny fa la brava, le gallinelle pure, con il cattivone di Lino che gli fa la guardia 24h/24. Insomma non c'è riposo! Immagino che però sarà così finchè non andrò in pensione, traguardo molto lontano (forse a 80 anni ce la facciamo), quindi ecco, si fa! sempre aggiornando i miei zietti del forum però. bacini (tanti!!!!)
] insomma, tutto!!!!ma già la neve?Vedi l'allegato 815641
Buongiorno, Forum!!!!!!
@Spulky palmetta!!!!!!
( e no, non ho niente da farmi perdonare, per ora, a parte la latitanza......)
Io ODIO i cropripiumini, sul mio bianco ci metto un bel copriletto e parure di lenzuola classiche, non quei sacconi orridizona milano. piove diritto, a volte una goccia sembra un fiocchetto ma senza impegno. freddo, sì, quello c'è. oggi per la prima volta ho infilato/utilizzato un copripiumone, non ne avevo mai posseduto uno ma ho comprato un piumone bianco e lo richiedeva. di certo non ho la tecnica, sta di fatto che un'ora di aquagym al confronto è riposo assoluto. e come al solito quando mi stanco mi viene la nausea. preparato tè allo zenzero, che dovrebbe stopparla, dicono, ma sono vagamente allergica allo zenzero, quindi arriverà il prurito ovunque che ho già da ieri dopo aver lavorato con le piante. confermo: in letargo starei meglio
È momento giustissimo!ma già la neve?

.Infatti nevica

Bulla anche tu con il consorte, spalate nudi come Peppe
.