• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
angolo dello sfogone

non mi accodo alla discussione di Peppe, perchè il problema non è sda, ma proprio il signore poste italiane, e l'arroganza con cui sempre ti rimbalzano
si spacciano per privati, con l'aggio del pubblico però, e la peggiore supponenza del burocrate di un paese degno della repubblica delle banane

il fatto
ci serve un pezzo di ricambio per un lavoro
lo cerchiamo, lo troviamo lo ordiniamo, lo PAGHIAMO e ce lo spediscono, dal regno unito, gran bretagna (ogni volta che compili un modulo è indicato in modo differente

seguiamo il tracking, arriva a fine luglio
è lì, e nessuno dice niente
all'inizio di agosto ci chiedono i documenti per la dogana, via mail
rispondiamo con tutto

e.. il nulla
tutti che ti rimbalzano di qui e di là
è agosto attendiamo

oggi ri ri proviamo di nuovo, settimana scorsa via mail, oggi sui numeri
ci rimbalzano al reparto dogana
e dopo che l'operatore chiede

mancano i documenti
no li abbiamo mandati
questo questo e quello? tutti, si tutti
ma dove?
alla mail di richiesta, questa..
ok va bene
dovete attendere

si ma è dell'8 agosto l 'ultimo pezzo di carta inviato, sono 6 settimane che è tutto a posto

risposta
abbiamo 60 giorni per prendere in carico la pratica

avete cosa????
e sarebbe un servizio a pagamento???!!!
e nemmeno ti vergogni del fatto che in 6 settimane non avete sdoganato una scatolina da 150 euro??
hai l'arroganza di sbattermi in faccia che sei ancora nei termini??

e poi dove sarebbe scritta sta cosa orrenda?? che se venisse letta da chi vi affida la spedizione, col cavolo che lo fa!!!
burocrati ////////\\\\\\\ ........ sssshhhh

.......\\\\\\//////// grrrrr

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
quadrilatero
operativa da ieri

stavo verificando i numeri da circo per poterci andare quando passiamo da un cliente, col furgone :eek:
che dice sempre, venite tra le 13 e le 15 a negozio chiuso

ok, o si fa andare bene tra le 9 e le 11 o si fa andar bene tra le 9 e le 11, che io tra le 20 e l'1.00 non gli mando i ragazzi ne a consegnare ne a ritirare.. ecco

tartina

Master Florello
gli occhiali io li faccio direttamente dall'ottico...

lo scorso anno sono dovuta andare tre volte da tre oculisti diversi per un calazio, che mi hanno successivamente operato in ospedale, e tutte le volte mi hanno fatto anche l'esame della vista, e tutte le volte con esito diverso... quale avrei dovuto portare dall'ottico?

Tchaddo

Florello
gli occhiali io li faccio direttamente dall'ottico...

lo scorso anno sono dovuta andare tre volte da tre oculisti diversi per un calazio, che mi hanno successivamente operato in ospedale, e tutte le volte mi hanno fatto anche l'esame della vista, e tutte le volte con esito diverso... quale avrei dovuto portare dall'ottico?

ho un amico oculista e consiglia di fare l'esame della vista da un ottico... dice che farlo fare da un oculista è come andare da un meccanico di F1 per farti gonfiare le gomme... lo sa sicuramente fare, ma magari lo fa svogliato e con un po' di superficialità

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui è praticamente estate piena...
Ieri sera quando ho chiuso le persiane saliva un calore non indifferente...
Pare farà più brutto dalla prox settimana ma la mia zona non dovrebbe essere interessata da piogge serie...e in campagna c è decisamente secco...
Vabbè ...tanto tocca prendere quel che viene...oggi salvo imprevisti giro a Savona...mi scioglierò....

Spulky

Membro dello Staff
Tutta settimana che sono alle prese con una pseudo influenza, forse oggi comincio a risalire, invece di continuare a scavare :eek:
ha cominciato a non star bene la mia metà!! :banghead:
siamo in fase festa de la sucia, ieri sera me la sono persa. E dubito di uscirci oggi o domani!!!
forse un salto veloce domani mattina, per il giro bancarelle agricole e le altre e le mostre, tra cui il club dei bonsai del paese

era da febbraio, quando ero stata qualche giorno a Firenze per una fiera, che avevo in testa di provare a fare la pappa col pomodoro
ho provato oggi :tupitupi:

non male, e molto più veloce della ribollita, che dovrò rifare perchè ormai in congelatore non ne ho più

tutta settimana di tempo bello, fresco di notte e afoso nel pomeriggio
pare che da Lunedì ci sia il cambio strutturale con crollo temperature

Alto