Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho anche il servizio di quelli della Ichnusa, due boccali della kozel e altri servizi presi nei vari mercatini.
Ovviamente ho quelli da pinta della Guinness.
proprio ieri sera sono andata a mangiare in un localino e ci hanno portato per l'acqua dei bellissimi bicchieri abbastanza spessi e pesanti color miele scuro e ho visto che erano marchiati ichnusa...belli davvero...
quindi sei di Messina....antichi ricordi belli e meno belli, purtroppo ci venni per partecipare al campo del falco Pecchiaiolo, da voi chiamato Adorno, sul monte Ciccia
bellissimi ricordi con gli amici messinesi...fui ospite in + case, pessimi naturalmente con i bracconieri, me la vidi brutta + volte conosci la storia ?
la nascita di questo stupendo fiorellino non + alto di 3/4 cm in un' aiuola ci ha fatto impazzire, cosa sarà cosa non sarà per poi scoprire essere nato da un seme accidentalmente cadutovi da una kalanchoe coltivata in vaso a dieci metri di distanza
quindi sei di Messina....antichi ricordi belli e meno belli, purtroppo ci venni per partecipare al campo del falco Pecchiaiolo, da voi chiamato Adorno, sul monte Ciccia
bellissimi ricordi con gli amici messinesi...fui ospite in + case, pessimi naturalmente con i bracconieri, me la vidi brutta + volte conosci la storia ?
Anna Giordano appunto, eroina e promotrice del campo antibracconaggio premiata con l' Airone d' Oro, a lei fu bruciata la panda ma grazie all' allora presidente della LIPU (lega italiana protezione uccelli) il giornalista Mario Pastore le fu rimpiazzata dalla Fiat stessa.
La storia è troppo lunga, in sintesi in primavera micrano passando per lo stretto di Messina i Falchi Pecchiaioli e non solo, ed a quei tempi, spero il fenomeno sia finito, i cacciatorbracconieri "per tradizione" amavano prendere a fucilate questi rapaci e non solo, nonostante la caccia in quell' epoca sia chiusa e la specia straprotetta.
Buongiorno a tutti e buona Domenica, l'acqua prevista non è proprio arrivata.
Peppe credo proprio che lo facciano ancora questa "usanza".
Il medico è in ferie, i polmoni non vanno bene, ho aspettato, ma forse è meglio che vado dal sostituto.
Buongiorno a tutti e buona Domenica, l'acqua prevista non è proprio arrivata.
Peppe credo proprio che lo facciano ancora questa "usanza".
Il medico è in ferie, i polmoni non vanno bene, ho aspettato, ma forse è meglio che vado dal sostituto.
fatti vedere, dai, dal medico, dal sostituto, ma vacci! alla tua età, quella vera, si deve assolutamente stare bene, avrai tempo più avanti per convivere con gli acciacchi.
-----
ieri 10 minuti di tempesta d'acqua, un unico tuono da paura in sincrono col lampo. temperature bassottelle, oggi vento e mare moooolto arrabbiato. se qualcuno desidera del mal di testa non sia timido!
proprio ieri sera sono andata a mangiare in un localino e ci hanno portato per l'acqua dei bellissimi bicchieri abbastanza spessi e pesanti color miele scuro e ho visto che erano marchiati ichnusa...belli davvero...