• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ho anche il servizio di quelli della Ichnusa, due boccali della kozel e altri servizi presi nei vari mercatini.
Ovviamente ho quelli da pinta della Guinness.
proprio ieri sera sono andata a mangiare in un localino e ci hanno portato per l'acqua dei bellissimi bicchieri abbastanza spessi e pesanti color miele scuro e ho visto che erano marchiati ichnusa...belli davvero...

peppeorchid

Florello
a Linea Blu c'è il mio mare
quindi sei di Messina....antichi ricordi belli e meno belli, purtroppo ci venni per partecipare al campo del falco Pecchiaiolo, da voi chiamato Adorno, sul monte Ciccia
bellissimi ricordi con gli amici messinesi...fui ospite in + case, pessimi naturalmente con i bracconieri, me la vidi brutta + volte conosci la storia ?

MIZZO

Giardinauta Senior
quindi sei di Messina....antichi ricordi belli e meno belli, purtroppo ci venni per partecipare al campo del falco Pecchiaiolo, da voi chiamato Adorno, sul monte Ciccia
bellissimi ricordi con gli amici messinesi...fui ospite in + case, pessimi naturalmente con i bracconieri, me la vidi brutta + volte conosci la storia ?
no non credo, cosa è successo?
So di Anna Giordano...

Ultima modifica:

peppeorchid

Florello
no non credo, cosa è successo?
So di Anna Giordano...
Anna Giordano appunto, eroina e promotrice del campo antibracconaggio premiata con l' Airone d' Oro, a lei fu bruciata la panda ma grazie all' allora presidente della LIPU (lega italiana protezione uccelli) il giornalista Mario Pastore le fu rimpiazzata dalla Fiat stessa.
La storia è troppo lunga, in sintesi in primavera micrano passando per lo stretto di Messina i Falchi Pecchiaioli e non solo, ed a quei tempi, spero il fenomeno sia finito, i cacciatorbracconieri "per tradizione" amavano prendere a fucilate questi rapaci e non solo, nonostante la caccia in quell' epoca sia chiusa e la specia straprotetta.

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buona Domenica, l'acqua prevista non è proprio arrivata.
Peppe credo proprio che lo facciano ancora questa "usanza".
Il medico è in ferie, i polmoni non vanno bene, ho aspettato, ma forse è meglio che vado dal sostituto.

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti e buona Domenica, l'acqua prevista non è proprio arrivata.
Peppe credo proprio che lo facciano ancora questa "usanza".
Il medico è in ferie, i polmoni non vanno bene, ho aspettato, ma forse è meglio che vado dal sostituto.
fatti vedere, dai, dal medico, dal sostituto, ma vacci! alla tua età, quella vera, si deve assolutamente stare bene, avrai tempo più avanti per convivere con gli acciacchi.

-----

ieri 10 minuti di tempesta d'acqua, un unico tuono da paura in sincrono col lampo. temperature bassottelle, oggi vento e mare moooolto arrabbiato. se qualcuno desidera del mal di testa non sia timido!

cri1401

Master Florello
proprio ieri sera sono andata a mangiare in un localino e ci hanno portato per l'acqua dei bellissimi bicchieri abbastanza spessi e pesanti color miele scuro e ho visto che erano marchiati ichnusa...belli davvero...
Quelli erano in omaggio anni fa sempre con l'acquisto della birra. Io li ho uguali ma trasparenti

Alto