• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, Simone e buona domenica a tutti...
Sole spettacolare e giardinaggio, oggi, dopo temporale con tuoni verso le cinque.....

miciajulie

Fiorin Florello
milano. piove. stamattina presto c'è stato pure un lampo forte e un tuono. definirlo temporale mi pare troppo. insistiamo col grigio. che nel mio piccolo sto contrastando cercando di produrre una borsa estiva dai colori vivaci. terza volta che la rifaccio, ma stavolta è l'ultima, finalmente mi piace. che poi arriva la parte 'confezione e rifinitura', mica detto che vada in porto velocemente.
ricevuto due notizie 'no'. quasi tre. non ci vorrebbero mai, ecco
----
ritrovarci? dibattiti su qual è la 'a mezza strada'? mumble mumble
----
e buongiorno. anche dalla mia aloe humilis che sta fiorendo. è impazzita

cmr

Maestro Giardinauta
ritrovarci? dibattiti su qual è la 'a mezza strada'?
A occhio, guardando da dove scrive la maggioranza dei forumisti, direi Bolzano come punto di "mezza strada"!

Ho cominciato una discussione sulla mia yucca da affettare
Vuoi vedere che sarò il primo a potare una yucca in verticale? :laugh::laugh::laugh:

anche dalla mia aloe humilis che sta fiorendo. è impazzita
Forse un po in anticipo ma sta ancora bene.

Ieri primi giorni d'estate, oggi primi giorni d'autunno.:banghead:

cri1401

Florello Senior
Qui oggi sole, ma non preoccupatevi, domani pioverà, il mio mal di testa non fallisce mai una previsione.
Fatto giro al mercatino dell' antiquariato: portato a casa due sciarpe (c'è un banco che vende stock di magazzino), due ciotole Duralex della Nutella e una insalatiera in acciaio da ristorante, di quelle che sembrano scolapasta ma senza buchi.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)
sono ufficialmente tornata al vecchio nokia, non effettivamente ma come se :banghead:

c'ho il tel zoppo, un trasferimento rimasto a metà... risultato
niente wapp e niente extra solo tel ....
manco i miei giochini scemi :ROFLMAO:
chissà...

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti pollicetti belli, mai buttare le cose vecchie posso tornare sempre utili.
Per fortuna domani è l'ultimo giorno di caccia al cinghiale, non che mi dispiaccia che vengano ridotti perché sono un flagello, ma non sopporto questa gente.

Oggi nuvoloso e freddo, ma per ora niente pioggia.

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno a tutti pollicetti belli, mai buttare le cose vecchie posso tornare sempre utili.

sono d'accordissimo...
ma è da un po' che sto cercando di razionalizzare, per salvarmi....psicologicamente
qualcosa va buttato, qualcosa va spostato, altre cose per fortuna sono vendibili :)

Per fortuna domani è l'ultimo giorno di caccia al cinghiale, non che mi dispiaccia che vengano ridotti perché sono un flagello, ma non sopporto questa gente.

Oggi nuvoloso e freddo, ma per ora niente pioggia.
oggi sole! cane felice perchè dopo 2 gg di salto abbiamo fatto 4 passi :)

Spulky

Membro dello Staff
strano che non senta l'obbligo di uscire tre volte al giorno tutti i giorni.
E' un cane casalingo!
insisti sempre su questo punto, hai sta convinzione ma è sbagliata
non c'è niente di strano e non è un cane casalingo
intanto quelli che escono 3 volte al giorno sono i casalinghi
lei vive fuori, raramente passa qualche mezz'ora in ufficio, perchè poi sente i movimenti fuori e vuole controllare e interagire all'esterno
esce dal perimetro del cortile per fare il giretto.. e le piace fare i km, non, esco 100 mt e poi rientro, come fanno in tanti

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
insisti sempre su questo punto, hai sta convinzione ma è sbagliata
non c'è niente di strano e non è un cane casalingo
intanto quelli che escono 3 volte al giorno sono i casalinghi
lei vive fuori, raramente passa qualche mezz'ora in ufficio, perchè poi sente i movimenti fuori e vuole controllare e interagire all'esterno
esce dal perimetro del cortile per fare il giretto.. e le piace fare i km, non, esco 100 mt e poi rientro, come fanno in tanti
non è pericoloso lasciarla circolare liberamente fuori?
Se esce da sola poi rientra anche da sola giusto?
Basta, non ti rompo più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto