• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Ciaooo cara, che spettacolo la Rosa nuova e la Verbena dei miei colori preferiti, viola e bianco :love:
Anch'io di solito mettevo la Lantana sul balcone ogni estate, ma la trovavo sempre di colori troppo accesi e quest'anno ho deciso di mantenere il balcone su sfumature più soft :LOL:

In compenso ho le Buddleje, che attireranno molte creature, tra cui le Farfalle :love:
Potresti pensare di mettere una Buddleja anche sul tuo balcone, magari bianca, ce la vedrei bene vicino all'alberello di Lantana :V
Tanto le Buddleje diventano più belle se potate basse ogni anno, non ingombrano troppo :)
:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Ciao dolce @cori_93 ,ti ringrazio per tutti i like e per i complimenti che mi fai sempre!
Sai che come te,amo il lilla e le sue varie tonalità,insieme a tutti i colori tenui!Infatti io adoro il tuo balcone!!!!
È vero è difficile trovare lantane dai colori tenui,infatti quando l' ho vista,nel giardino di una signora che abita al paese dei miei ,non ho esitato a chiderle una talea ,non potevo farmi sfuggire un' occasione così!:p:DPer fortuna ha radicato in fretta( era estate) e dopo quasi 6 anni è diventata un bellissimo alberello!

Hai ragione
la buddleja :love: ,mi piace tantissimo e la vorrei proprio bianca,ma sai che finora non sono riuscita a trovarla?:(
Solo lilla /viola.
Ma prima o poi...
 

LORELY

Giardinauta
che bella la passiflora. La mia, presa al lidl in condizioni non proprio ottimali, ha fatto un microbocciolo...non vedo l'ora che si apra.
 

Lucylu'

Florello
che bella la passiflora. La mia, presa al lidl in condizioni non proprio ottimali, ha fatto un microbocciolo...non vedo l'ora che si apra.
Speriamo presto:tupitupi:,è sempre un' emozione quando sbocciano!
bellissima fotografia!!!
Grazie Mile
Che colori fantastici, li adoro! Credo di non averlo mai mai detto! :whistle::rolleyes::love:
:LOL: anche a me piacciono,ma credo di averlo già detto tante volte:p!
:bacio:Grazie Pica
 

yeye27

Master Florello
Sempre più prezioso il tuo shabby,cara Lucylù.
E' bellissimissimo tutto,ma la Dalia,ricordo che piaceva tanto alla mia maestra di terza elementare, e io, per regalargliele, le chiedevo a un signore, che lungo la strada per la scuola, aveva un orto con tanti fagioli e patate e tante dalie di tutti i colori. Me ne dava sempre una alla volta.Ero una rompiscatole:X3:
Ma è troppo bella!:eek::):love:
:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto