• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coinquiline verdi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Manco a farlo apposta... @tartina
B713452-A-148-B-4675-A306-249-ADCBBAB07.png

wow, grazie!!!! dopo me li guardo per bene :tupitupi:

io invece sono una di quelle che cena alle 19.00, ma per ragioni logistiche del lavoro del marito...
 

monikk64

Fiorin Florello
ora però ci piacerebbe sapere anche che facoltà fai, a che anno sei, cosa vorresti fare dopo.....
le tue piante/panchine/ecc. sono bellissime, ma dato che tu sei una bella persona...raccontaci qualcosa della tua vita attuale, se vuoi... ;) :) :V
 

Dodi

Guru Giardinauta
ora però ci piacerebbe sapere anche che facoltà fai, a che anno sei, cosa vorresti fare dopo.....
le tue piante/panchine/ecc. sono bellissime, ma dato che tu sei una bella persona...raccontaci qualcosa della tua vita attuale, se vuoi... ;) :) :V

Scusa Monikk ma non me la sento. Le piante sono l’unica cosa bella che ho da raccontare, per ora. Forse più in là, se qualcosa cambia...
 

Waves

Master Florello
Comunque ho trovato carinisismo il sito di Aosom!!!! mi sono guardata le categorie e c'è un sacco di cose belline!!!! :V:V:V
 

Dodi

Guru Giardinauta
Oggi mi è arrivato il telo fouta acqua in “cotone”. Sconsiglio l’acquisto. Non lo rendo solo perché il reso sarebbe a spese mie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto