• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Che varietà di primule bellissime e particolari :love: ... mai viste così a fiore doppio :) ... e la rosa fiorita a gennaio e profumatissima è assolutamente magnifica :love: ... un gran bel regalo della natura! :)
Buon pomeriggio, @CLEMETIS68
:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Wow, ma sono stupende! Sembrano tante piccole roselline.:love::love:
Che varietà di primule bellissime e particolari :love: ... mai viste così a fiore doppio :) ... e la rosa fiorita a gennaio e profumatissima è assolutamente magnifica :love: ... un gran bel regalo della natura! :)
Buon pomeriggio, @CLEMETIS68
:ciao:
Grazie !!!!!:bacio::bacio::bacio:
In effetti non le conoscevo neanch'io ....e vi posso assicurare che di vivai e serre ne giro :D
infatti anche se un po care ,per essere primule, non sono riuscita a far finta di non averle viste ;););):smoke::smoke:
Buona serata a voi:bacio::ciao::ciao::ciao:
 

renix

Giardinauta
Veramente bellissime. Dovrebbero essere primule "Belarina", le vorrei anch'io ma non pensavo che ci fossero già adesso e qui non saprei dove cercarle. L'altro giorno sono stata all'Obi di Nova Gorica, ma c'erano solo piante da interno. Va a finire che le perdo anche quest'anno.
 

tartina

Master Florello
se non sbaglio credo che sia una primula varietà "belarina"...

qualche anno fa le avevo cercate disperatamente e poi trovate on line in diversi colori... mi sono durate una stagione :(
 

tartina

Master Florello
vedo ora che ho scritto in contemporanea a voi... credo che la Bellrose e la Suze siano proprio due varietà specifiche, non belarina...
 

CLEMETIS68

Master Florello
vedo ora che ho scritto in contemporanea a voi... credo che la Bellrose e la Suze siano proprio due varietà specifiche, non belarina...
Dovrebbero essere primule VULGARIS ..poi bellerose e Suze ne determinano il colore ..
ho fatto delle ricerche credendo che fossero più delicate di quelle normali
e invece con grande sorpresa sono molto più resistenti
 

yeye27

Master Florello

lucyda87

Giardinauta Senior
Ciao clem:ciao: tutto molto bello, ma queste sono superbe!
Sono stata da Obi ..per comprare il telo tnt ...
e mi sono imbattuta in questa meravigliosa primula ..
per me stupenda ...
Vedi l'allegato 483256 Vedi l'allegato 483259 Vedi l'allegato 483262 Vedi l'allegato 483264 Vedi l'allegato 483265 Vedi l'allegato 483268


Come stanno le begonie semperflorens? Le mie sono sopravvissute quasi tutte :) grazie a te ho scoperto che sono delle perenni:bacio: oggi le ho potate e ho notato che tranne due le altre sono tutte sopravvissute! Non vedo l'ora che riprendano a vegetare :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto