Come ti capisco....a forza di veder queste camelie strepitose mi sta venendo la voglia!!! ma non ho proprio un posto adatto per tenerle, nemmeno in vaso...
E perchè mai non hai un posto dove prendono solo il sole della mattina ???? io le ho tutte in vaso che sposto a secondo della stagione ..ora sono in prima fila ...ma finita la fioritura tornano al loro posto sotto un salice dove hanno tanta luce ma il sole diretto solo la mattina fino alle 12 e poi la sera dopo le 18 ..non sono difficili ..hanno solo bisogno di annaffiature regolari e da evitare il sole cuocente ..poi bastaa forza di veder queste camelie strepitose mi sta venendo la voglia!!! ma non ho proprio un posto adatto per tenerle, nemmeno in vaso...
Grazie caraChe belle Clem!
GrazieBellissime le camelie!
Le mie sono ancora indietro.
E perchè mai non hai un posto dove prendono solo il sole della mattina ???? io le ho tutte in vaso che sposto a secondo della stagione ..ora sono in prima fila ...ma finita la fioritura tornano al loro posto sotto un salice dove hanno tanta luce ma il sole diretto solo la mattina fino alle 12 e poi la sera dopo le 18 ..non sono difficili ..hanno solo bisogno di annaffiature regolari e da evitare il sole cuocente ..poi basta
Peccatopurtroppo rincorro già la poca ombra con le ortensie che ho, e in luglio agosto me ne muore sempre qualcuna che non viene riparata abbastanza...
Ohh ... la Margareth Davis ... ... hai delle varietà una più bella dell'altra!Lei ha fatto fiori splendidi e grossissimi ..
Camelia Japonica Margaret Davis
Vedi l'allegato 488092 Vedi l'allegato 488095 Vedi l'allegato 488096
e anche lei ha fatto un fiore particolare ,,tutto bianco
Vedi l'allegato 488098 Vedi l'allegato 488101
Ohh ... la Margareth Davis ... ... hai delle varietà una più bella dell'altra!
Grazie mille !!!!!!Bellissime le camelie, Clem!
Oh mio Dio!Ma che bellezza e'?Con loro avevo provato già svariate volte ...ma poi non spuntava nulla
questa volta ho provato a metterli in vaso e finalmente ho visto questo meraviglioso fiore dal vivo
Fritillaria alba
Vedi l'allegato 488947 Vedi l'allegato 488948 Vedi l'allegato 488951 Vedi l'allegato 488952 Vedi l'allegato 488953
GrazieMi piace tantissimo!