• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
a forza di veder queste camelie strepitose mi sta venendo la voglia!!! ma non ho proprio un posto adatto per tenerle, nemmeno in vaso...
 

CLEMETIS68

Master Florello
a forza di veder queste camelie strepitose mi sta venendo la voglia!!! ma non ho proprio un posto adatto per tenerle, nemmeno in vaso...
E perchè mai non hai un posto dove prendono solo il sole della mattina ???? io le ho tutte in vaso che sposto a secondo della stagione ..ora sono in prima fila ...ma finita la fioritura tornano al loro posto sotto un salice dove hanno tanta luce ma il sole diretto solo la mattina fino alle 12 e poi la sera dopo le 18 ..non sono difficili ..hanno solo bisogno di annaffiature regolari e da evitare il sole cuocente ..poi basta
 

CLEMETIS68

Master Florello
Bellissime le camelie!
Le mie sono ancora indietro.
Grazie :V:V:V:V:V
In verità le mie quest'anno hanno fiorito quasi tutte almeno venti giorni prima del solito ..anche le due tardive cominciano a colorare il boccio ..ma qui è da i primi di febbraio che ci sono temperature altissime per il periodo ...mai scesi i 16° ma abbiamo avuto per molti giorni anche più di 20°
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
E perchè mai non hai un posto dove prendono solo il sole della mattina ???? io le ho tutte in vaso che sposto a secondo della stagione ..ora sono in prima fila ...ma finita la fioritura tornano al loro posto sotto un salice dove hanno tanta luce ma il sole diretto solo la mattina fino alle 12 e poi la sera dopo le 18 ..non sono difficili ..hanno solo bisogno di annaffiature regolari e da evitare il sole cuocente ..poi basta

purtroppo rincorro già la poca ombra con le ortensie che ho, e in luglio agosto me ne muore sempre qualcuna che non viene riparata abbastanza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto