Wow, ma sono stupende! Sembrano tante piccole roselline.Sono stata da Obi ..per comprare il telo tnt ...
e mi sono imbattuta in questa meravigliosa primula ..
per me stupenda ...
Vedi l'allegato 483256 Vedi l'allegato 483259 Vedi l'allegato 483262 Vedi l'allegato 483264 Vedi l'allegato 483265 Vedi l'allegato 483268
Anche questa ha il suo fascino. Bellissima!Lei è una vecchissima rosa ,che ho in giardino da sempre ..fu messa dalla nonna di mio marito
molti molti anni fa ...
non è rifiorente profuma moltissimo ...
e stranamente ha deciso di regalarmi due fiori in gennaio ..
Vedi l'allegato 483273 Vedi l'allegato 483276
Wow, ma sono stupende! Sembrano tante piccole roselline.
Grazie !!!!!Che varietà di primule bellissime e particolari ... mai viste così a fiore doppio ... e la rosa fiorita a gennaio e profumatissima è assolutamente magnifica ... un gran bel regalo della natura!
Buon pomeriggio, @CLEMETIS68
No ....sono quella rosa primula vulgaris Bellerose e quella fuxia vulgaris Suze ...Dovrebbero essere primule "Belarina",
Sarebbe un peccato ..prova la prossima settima ormai questi sono i giorni per metterle fuoriVa a finire che le perdo anche quest'anno.
dice che sono perenni tutte le primule ...ma io sono riuscita solo con una e a fiorito per due anni ..poi sparita. mi sono durate una stagione
Dovrebbero essere primule VULGARIS ..poi bellerose e Suze ne determinano il colore ..vedo ora che ho scritto in contemporanea a voi... credo che la Bellrose e la Suze siano proprio due varietà specifiche, non belarina...
Graziecomplimenti ....
Ma che belle che sono! E' la prima volta che le vedo. La seconda foto a scendere sembra un bouquet da sposaSono stata da Obi ..per comprare il telo tnt ...
per me stupenda ...
Vedi l'allegato 483256 Vedi l'allegato 483259 Vedi l'allegato 483262 Vedi l'allegato 483264 Vedi l'allegato 483265 Vedi l'allegato 483268
Grazie cara ...sempre gentilissimaMa che belle che sono! E' la prima volta che le vedo. La seconda foto a scendere sembra un bouquet da sposa
Sempre tanti complimenti Clem
Grazie mille !!!!!Tutto stupendo! Bravissima
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Senza parole...
Sono stata da Obi ..per comprare il telo tnt ...
per me stupenda ...