• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Boh, qui non si capisce bene come sia il cielo: un po' azzurro, un po' bianco, un po' nuvolo grigio....intanto c'è anche un po' di sole, ma non tanto sennò fa male.
E comunque fa freddo. 6 gradi.
 
Ultima modifica:

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 07:50 del 17/01/2018

Temperatura 2.1°C
Umidità 97%
Pressione 1001.1 hPa

Nebbia pesante, nessuna gelata

Buona giornata :ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
C'è il sole, ma anche vento freddo che ha spazzato via l'umidità di stamattina, adesso siamo al 49%, ma non le nuvole.
T 9 gradi.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 07:40 del 18/01/2018

Temperatura 0.6°C
Umidità 79%
Pressione 1016.2 hPa

Nebbia assente, nessuna gelata, visibilità dalle alpi all'appennino. Magnifica giornata di sole

Godetevi la buona giornata :ciao:
 

keven17

Giardinauta Senior
14:00
Buon pomeriggio

Soleggiato, nessuna nuvola in vista, lieve brezza marina, mimose in fiore.
Temperatura: 16 °C.
Umidità: 35%.
Vento= 14 WNW.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 19/01/2018

Temperatura 1.8°C
Umidità 87%
Pressione 1008.6 hPa

Nebbia assente, nessuna gelata, Alpi innevate su Milano, visibilità ottima, vento 4,80 kmh, sole.

Buon fine settimana solatio a tutti:ciao:
 

keven17

Giardinauta Senior
15:00
Buon pomeriggio.

Soleggiato.
Temperatura: 15,8 °C.
Umidità: 48%.
Vento: 6 WNW.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

cheshirecat

Giardinauta
Qui ieri sera freddo, oggi c'è un quasi tepore che mi ha permesso di andare su e giù per le campagne senza giacca (ma col pile). Sceso il sole, ecco, son tornata a casa che era meglio. :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Buon pomeriggio!

Bella giornata oggi: sole, cielo azzurro, non fa neanche tanto freddo, 10 gradi, ma si è alzato adesso un vento dispettoso che mi ha scoperchiato le mie cicce. Memo male che sono a casa, sennò chissà dove finiva il mio telo.....:eek:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Buon pomeriggio!

Bella giornata oggi: sole, cielo azzurro, non fa neanche tanto freddo, ma si è alzato adesso un vento dispettoso che mi ha scoperchiato le mie cicce. Memo male che sono a casa, sennò chissà dove finiva il mio telo.....:eek:
Qui uguale ...
Anche se ha piovuto per tutta la notte

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto