• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siccome sono

Pin

Master Florello
carente di attenzioni ora vi dico che il mio cucciolo deve essere operato al menisco.
Avanti con le sdolcinature, gli incoraggiamenti il sostegno, gli hu poverina chissà quanto soffri.
Giuro che darò la preferenza a tutti
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma chi è il tuo cucciolo?
Perché se si tratta del gatto. ti sono molto vicina, fagli tante coccole non appena si riprende vedrai che tornerà ad arrampicarsi sul tuo moblile preferito facendoti cadere l'uttimo swarovsky che ti sei comprata.
Se si tratta del cane idem con patate, tranne il particolare del mobile e del cristallo, però tranquilla tornerà a correre felice e spensierato tra i tuoi vasi facendoli rotolare per tutto il terrazzo.

Se si tratta della tua dolce metà, vedrai che poi gli passerà, camminerà come prima e tornerà a preparare i tuoi pranzetti preferiti e a portarti mazzi di rose.....Certo tu dovrai aiutarlo a infilarsi quelle calze di nylon spessissime, elesticizzatissime, durissime da infilare, aiutarlo ad usare le stampelle, a sollevare la gamba quando si siede, a fargli i massaggini per la circolazione, portarlo a fare terapia riabilitativa ecc ecc.


Era questo che volevi?:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi meraviglierei se Pin chiamasse cucciolo,la sua dolce metà.......che sia forse suo figlio???
Pica ti sei dimenticata questa opzione....
 

miciajulie

Fiorin Florello
pin è piena di cuccioli. di varia taglia ed età. per quanto ne so tutti bipedi.

ps. argh, dimenticavo il pat pat.
 

Pin

Master Florello
Pica, non reggo i gatti. Il cane non c'è più. Gli swarosky sono al sicuro.
Cucciolo è il mio bambino, ti pare che chiamo così mio marito?
Non era questo che volevo, quindi niente mi piace
 

Picantina

Fiorin Florello
Oh marò, e mi sa che me ne sono dimenticata un'altra di opzione.....

Se si tratta del tuo caro figlioletto..........ma non è sposato? allora il lavoro pesante fallo fare alla nuora che è forte e tu vizialo come quando era piccino, ma mi raccomando solo quando non c'è la nuora...per ovvi motivi. Comunque è giovane si riprenderà in un battibaleno e tornerà a giocare a calcio, forse stando in panchina un po' di più.

Se si tratta del piccolo cuccioletto.........ma come è successo? i bambini si dice siano di gomma! Chi è stato? Come ha fatto? :eek:
tanti bacini e carezzine, tante passeggiate al sole, tanto lui sta nel passeggino, vedrai che si riprenderà prima di quanto tu possa viziarlo e poi noi ti faremo da supporto nel mandaregli tante carezzine........



Lore, ci sono tutti adesso?
 

Picantina

Fiorin Florello
Adesso i mi piace sono tornati, pin. Onora la tua promessa, o non va bene neanche così? Eppoi non hai ancora detto di che cucciolo si tratta
 

daria

Master Florello
cucciolo figlio dunque? grandicello,dai :eek:k07:
Cerca di non soffrire più di lui e sperem che soffra poco anche lui,ma ti capisco. quando hanno spaccato le ossa facciali alla mia cucciola, avevo mal di denti :rolleyes:
 

Pin

Master Florello
@Pica cucciolo è sempre il mio bambino, ragazzino è il nipote, figlio del cuciolo
 

Olmo60

Guru Master Florello
.....mi dispiace, ma dire mi dispiace mi dispiace....(puntini puntini..)
.Eh, Sua Altitudine, se l'avesse immerso nello Stige tenendolo per i capelli, ora un taglio del barbiere e via! Se lo ricordi la prossima volta, perlapeppa....:D
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
.....mi dispiace, ma dire mi dispiace mi dispiace....(puntini puntini..)
.Eh, Sua Altitudine, se l'avesse immerso nello Stige tenendolo per i capelli, ora un taglio del barbiere e via! Se lo ricordi la prossima volta, perlapeppa....:D


non vorrai mica il mi piace!
 

steff

Florello
carente di attenzioni ora vi dico che il mio cucciolo deve essere operato al menisco.
Avanti con le sdolcinature, gli incoraggiamenti il sostegno, gli hu poverina chissà quanto soffri.
Giuro che darò la preferenza a tutti

Quindi ha una sola gamba ?? Felice di leggerti allegra Pin!!!
 

Pin

Master Florello
Non apro altro 3d. Il donatore di rose, oggi mentre mi compravo un pigiamino fascion con paperina in vari atteggiamenti, mi dice ti ci vorrebbe quello con nonna papera.
Non vi devo dire che l'ho cacciato dal negozio, vero.
 

Angil

Guru Master Florello
Noo, lo hai fatto davvero? Ma povero... cosa c'è di più bello di prendersi un po' in giro :fischio:
 
Alto