• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siccome sono

Olmo60

Guru Master Florello
non vorrai mica il mi piace!

l'hai giurato: se non mantieni e sei credente, ti aspetta il fuoco eterno..fà te...

Non apro altro 3d. Il donatore di rose, oggi mentre mi compravo un pigiamino fascion con paperina in vari atteggiamenti, mi dice ti ci vorrebbe quello con nonna papera.
Non vi devo dire che l'ho cacciato dal negozio, vero.

no, non dircelo...anzi, si: diccelo!

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
l'hai giurato: se non mantieni e sei credente, ti aspetta il fuoco eterno..fà te...

no, non dircelo...anzi, si: diccelo!

che fai minacci! non mi hai smelassata quindi, tiè

No non vi dico che la commessa è scoppiata a ridere o meglio a ridermi in faccia

Olmo60

Guru Master Florello
che fai minacci! non mi hai smelassata quindi, tiè

No non vi dico che la commessa è scoppiata a ridere o meglio a ridermi in faccia

come non ti ho smelassata.....ma se t'ho dato della dea...non l'agenzia federale antidroga, bensì quell'altra....la Nereide...certo che un pò sul nero ti vedo..ecco, visto che fumi, va bene nero fumè?
per la scena del negozio, scusa, ma credevo volessi cacciare il marito, non la commessa!!! a sto punto ti chiedo io di aprire un nuovo thread che c'è n'è di roba da tirar fuori: s'è mai vista una commessa caxxiata perchè non ha in scorta un pigiama ad hoc??? sei tremendissima! su, dai, fa fede al giuramento...:D

robmel

Giardinauta Senior
In bocca al lupo al cucciolo Vedi l'allegato 171517 .
Quando lo operano ?
Non so se è un intervento doloroso, ma immagino che il post-operazione non sarà una passeggiata ( scusa il paragone, ma giuro che non volevo fare del sarcasmo stupido, mi è venuto spontaneo per dire che dovrà affrontare un periodo difficile , la riabilitazione forse è peggio dell'intervento ).
Scommetto che , cuore di mamma, ti faresti operare tu, piuttosto che veder soffrire lui.:love::love:

Picantina

Fiorin Florello

Ma come s'è permessa una cosa del genere? Ma lo sapeva chi aveva davanti? Mi sa proprio di no.........

Mo' ce penzo io " Ehi tu, nonna papera mettitela in faccia che ne hai ben donde........che sotto sei peggio! tiè!!!!

rocco.co

Guru Giardinauta
carente di attenzioni ora vi dico che il mio cucciolo deve essere operato al menisco.
Avanti con le sdolcinature, gli incoraggiamenti il sostegno, gli hu poverina chissà quanto soffri.
Giuro che darò la preferenza a tutti

Non è che gli hai stimolato un'ernia inguinale o un'orchite di tale sproporzione che l'ortopedico si è confuso col ginocchio?:rolleyes:

Pin

Master Florello
Non è che gli hai stimolato un'ernia inguinale o un'orchite di tale sproporzione che l'ortopedico si è confuso col ginocchio?:rolleyes:

Dovrei darti un pallino rosso.

Aggiungo alle mie sfortune, febbre e gastroenterite, non solo mia ma anche del marito che è ancora peggio che averla.

Olmo60

Guru Master Florello
futuro.jpg
"se un -mi piace- a Olmo darete (tu ) da tutti i mali guarirete (voi ) e mai più vi ammalerete. (tu e voi).

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Uuuuuhhhh poverinaaaaa Pin, pure il marito malato! Non ti invidio per niente... :storto:

Olmo60

Guru Master Florello
orcaloca! se dal 12 aprile a oggi non si sono rimessi alla grande, allora c'è da denunciare quel ristoratore che gli servì delle cozze avariate....
p,s: visto che da oggi da Bologna in sù è uscito il sole? :eek:k07:

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
ciao! Nn ti conosco.. E nn ti rispondo x altri fini.. Xò ti rispondo da mamma... Nn so quanto abbia tuo figlio se 2 mesi o 95(xdire...!)ma so ke x noisaranno sempre quei cucciolini ke ci hanno messo in braccio appena nati...! Quando la mia fece una broncoscopia senza anestesia a 2mesi e un emogas nn riuscii ad entrare... Quando cade.. Ora ha quasi 6 anni... Quando si graffia.. Preferirei essere fustigata anzi io.. E quando mi guarda con quegli occhioni identici a me,con quel sorriso.. Quando mi dice ti amo mamma mi vuoi sposare?..alora li mi rendo ancora piu conto che pure quando avrà 50anni x me sarà sempre il mio cucciolino.... Quindi vizialo... Coccolalo.... E taaaaanti baci....
Uno forte pure a te!

Pin

Master Florello
orcaloca! se dal 12 aprile a oggi non si sono rimessi alla grande, allora c'è da denunciare quel ristoratore che gli servì delle cozze avariate....
p,s: visto che da oggi da Bologna in sù è uscito il sole? :eek:k07:

è uscito e dove è andato? ma torna?

orcaloca e maremma gallina, ho freddo.

Pin

Master Florello
ciao! Nn ti conosco.. E nn ti rispondo x altri fini.. Xò ti rispondo da mamma... Nn so quanto abbia tuo figlio se 2 mesi o 95(xdire...!)ma so ke x noisaranno sempre quei cucciolini ke ci hanno messo in braccio appena nati...! Quando la mia fece una broncoscopia senza anestesia a 2mesi e un emogas nn riuscii ad entrare... Quando cade.. Ora ha quasi 6 anni... Quando si graffia.. Preferirei essere fustigata anzi io.. E quando mi guarda con quegli occhioni identici a me,con quel sorriso.. Quando mi dice ti amo mamma mi vuoi sposare?..alora li mi rendo ancora piu conto che pure quando avrà 50anni x me sarà sempre il mio cucciolino.... Quindi vizialo... Coccolalo.... E taaaaanti baci....
Uno forte pure a te!

Non so quali altri fini potrebbero esserci. Mio figlio cioè il mio cucciolo, è grandino ha solo 420 mesi, ma ha un ragazzino fantastico di 12 mesi.
p.s. per favore niente baci a me, sono refrattaria

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
la mia voleva essere una risposta dolce,da mamma a mamma ma,forse sbaglio,il tuo modo di rispondere é stato abbastanza freddo e scostante!.
Forse é il tuo modo di apparire simpatica ma credimi cono mille altri modi!
Ne ho conosciute tante di xsone su vari forum ma veramente poche scostanti cosi!ma x carità questo é solo un mio modesto pensiero

Pin

Master Florello
la mia voleva essere una risposta dolce,da mamma a mamma ma,forse sbaglio,il tuo modo di rispondere é stato abbastanza freddo e scostante!.
Forse é il tuo modo di apparire simpatica ma credimi cono mille altri modi!
Ne ho conosciute tante di xsone su vari forum ma veramente poche scostanti cosi!ma x carità questo é solo un mio modesto pensiero

Ti assicuro che non voglio assolutamente 'apparire' simpatica.
C'è qualcun altro come me? impossibile sono unica e irripetibile

miciajulie

Fiorin Florello

è vero. e chi non ti conosce non sa cosa si perde

evito il grazie di esistere di renatozeriana memoria solo perchè non annovero r.zero tra i mei preferiti. e anche la ola di accendini, lo sai che non fumo. io.

ciao nonna pin. come state ora, in famiglia? ginocchio? pupetto? attributi?

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
non so cosa mi perdo,forse é vero ma se penso ke ad una persona gli si parla col cuore in mano con educazione e rispetto e ti senti di cambio trattata con sufficenza... Rinsono felice di starne senza...io guardo ai fatti.. Nn la ritengo una risposta ne educata ne gentile...
Dici di essere unica e irripetibile.. E meno male....pensa un mondo cosi!
In fondo ho solo risposto ad un post in maniera civile...

Pin

Master Florello
Anche io ho risposto civilmente.

@micia gli attributi, frantumati. Ginocchio meglio, tosse ragazzino a manate. Gli stanno spuntando 6 denti in contemporanea, è eccezzzionale come la nonna

daria

Master Florello

absolutely:unica e irripetibile :D

pin, mica possono fare un corso prima di interagire con te gli utenti nuovi, suvvia :rolleyes:

Alto