• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siccome sono

Commelina

Master Florello
:lol: mi sono talmente abituata allo stile Pin che mi meraviglio se qualcuno si risente. In tempi lontani mi risentivo :rolleyes:

francoises

Giardinauta Senior
E io che pensavo che cucciolo fosse un cagnolino!:lol:
Dai il cucciolo cresciuto si riprenderà in un battibaleno!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Appena mio marito rientra ( bravissimo infermiere modestamente,che oltre come lavoro lo fa per missione) mi informa di questo problema nei minimi particolari e se con il tempo andar non rimarar nessuna traccia . . .almeno me lo auguro.:) sai Pin che stamani mi hai stupita? Non sapevo che avevi quest altro lato come dir umano?:fischio:,ma certo che l ho hai . . . .e solo che non si vede tanto spesso tutto qui :love:

Pin

Master Florello
Appena mio marito rientra ( bravissimo infermiere modestamente,che oltre come lavoro lo fa per missione) mi informa di questo problema nei minimi particolari e se con il tempo andar non rimarar nessuna traccia . . .almeno me lo auguro.:) sai Pin che stamani mi hai stupita? Non sapevo che avevi quest altro lato come dir umano?:fischio:,ma certo che l ho hai . . . .e solo che non si vede tanto spesso tutto qui :love:

Mancanza di lato umano perchè non racconto i fatti miei?
Non avevo dubbi che tuo marito non fosse bravissimo, non scomodarlo so tutto quello che serve.

@Niccolò il mio cucciolo è guarito

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mancanza di lato umano perchè non racconto i fatti miei?
Non avevo dubbi che tuo marito non fosse bravissimo, non scomodarlo so tutto quello che serve.

@Niccolò il mio cucciolo è guarito
No Pin non perché non racconti i fatti tuoi ,ti auguro una buona domenica a te e chi passa di qui :Saluto:

Alto