• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e tu da dove sbuchi?

Melina.

Aspirante Giardinauta
Stamattina mentre annaffiavo l'orticello ho notato lei al fianco di una rosa.. ma chi è? Lì a fianco c'è un glicine.. possibile che sia lui?

IMG_2356.jpg IMG_2357.jpg IMG_2358.jpg
 

Melina.

Aspirante Giardinauta
e infatti ho piantato 2 giorni fa una mora poco più in là ma mi pare pazzesco che sia stata causa sua! Questa dev'essere qui da un po' perchè ha un tronco legnoso.. :confuso: e i miei vicini (che io sappia) di more non ne hanno..
 

kebby

Guru Giardinauta
..le mie more da rovo hanno foglie diverse, sono 3 foglie singole non una con 5 punte.. mi ricorda tanto le piantine che nascevano a casa dei miei, mi pare tipo acero o simile..
 

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
secondo me non può essere vite,ha le foglie troppo rugose e la parte legnosa non somiglia proprio,in più aggiungerei ok precoce ma anche qui le viti si stanno appena svegliando ma avere già rametti con folgie mi sembra un po troppo precoce
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Escludi che sia una vite,potrebbe essere davvero Ribes nigrum come ti ha detto Dat!!!ciao ciao
 
Alto