• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A ri-ri-eccomi

anemonik

Aspirante Giardinauta
Sono scomparsa per un altro anno e mi scuso di essere sparita senza dare nessuna notizia,sono successe tante cose e alcune non molto piacevoli,ma in tutto questo tempo non ho certo abbandonato al mia prima passione,anzi molto spesso i miei fiori e le mie piante,oltre ai miei libri,sono state la mia unica consolazione.
Non riuscivo a ricordare il mio account per questo forum e fortunatamente dopo un pò di tentativi tutto è ritornato alla mente..................forse non mi crederete ma ho provato una emozione fortissima rileggere le mie vecchie discussioni e ritrovare persone con le quali ho condiviso momenti piacevoli.
Spero di rincontrare vecchi amici e chiaramente farne di nuovi,
Vi saluto tutti,e a presto.................:cry:
 

anemonik

Aspirante Giardinauta
Grazie di cuore per il vostro saluto
100_0102-1.jpg
 

anemonik

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi e piacere di conoscerti nikita2008,siete gentilissimi e mi siete mancati moltoooo
 
Alto