• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Rigà, se riesco passo dopo, vado a fare la doccia al mocciosopiccolo che si è sbaffato il mangiare del gatto.................................:baf::muro::martello2:martello:
hahahhhaha, scusami se rido ma non oso pensare:lol: poro micio senza cena:lol: miiii anche i tuoi però! mostricci non solo i miei!:lol: dipenderà mica un po' dalle mamme mostricce????:ciglione::lol:
ti sono vicina:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti! :DIo non ho neanche un pò di fame.....:lingua: Sono così::burningma Sono stata dal becchista(grazie Commy per la traduzione a Carne....:lol:)e mi ha fatto malissimo,per una carie....e sapete perchè? :confuso: Perchè non mi ha voluto fare l'anestesia tronculare che mi addormentava metà faccia....:martello2 Ma a me che mi fregava,meglio mezza faccia che dorme che il male becco che mi ha fatto.....cat: Poi a casa primo figlio si sfoga per problemi di lavoro,poi mangia.Secondo figlio arriva più tardi,post aperitivo,e si sfoga per problemi di cuore eppoi mangia....Ed io intanto che ascolto,preparo,apparecchio,sparecchio e...mangio!!Sono satolla! :inc: Ora ho mandato tutti ad un bel paese ed eccomi qui,pancia strapiena ed umore....fumante :muro: !A voi,prego!:eek:k07:
 

belpa

Master Florello
ti faccio inorridire? guarda. mi si son arricciati i capelli
r07.jpg
 

letizia66

Florello
Sera piratiii :flower: :lol: :lol: stasera si sta in cambusa per chi ha mangiato troppo, ciao capitan kelly, per chi è in corso d'opera ,sera capitanbelpa, e per chi studia un piano per l'arrembaggio notturno sera AlexGBP :lol:
Ciurmaaaaaa tutti in cambusaaaaa :D che mentre si mettono a posto i vari stati stomacà stomachè ueeee dello stomaco ci facciamo una sbicchierata :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao cambu/cannoniera,allora per stasera niente cannoni,non sprechiamo ibi se non vale la pena,valà!:lol::lol: Arrivo in cambusa.....
images
 

Alex81

Master Florello
me lasciate qualcosina per piacè che c'ho ancora na fame. . .me tocca prenne pure un vivinC che la situazione la vedo peggiorando che c'ho la gola che sputa uocherello. . .sperando di non diventare trago me ne svolazzo dellà :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto