• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole che Finnigan's Wake venga bannato?

Lo banniamo?


  • Votanti
    30
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
ma ocaca ne ho la cartella piena ce ne sta anche una in cui sto per indossare il perizoma

ma dove?????? io l'unica coa che vedo è la foto del tuo profilo, il tuo avatar e il sito della moto...quale cartella???
"la prego baldo giovine, venga in soccorso a questa impedita informatica"

ma ndo stanno le foto tue ???? sò cecata ?????
 

Olmo60

Guru Master Florello
Boja deh! sei uguale spiccicato al grandissimo Gian Maria Volontè nel film di Sergio Leone "Per un pugno di dollari"!!!! Stesso labbro volubile, stesso sguardo "obliquo" e un pò sprezzante degli eroi pistoleri, stesso zigomo pronunciato e pelle cotta al sole del west!!! Se poi hai la coscia
tornita del cavallerizzo....com'è che queste donne sfuggono...?
 

Olmo60

Guru Master Florello
ommadonnadelcarmine!!! ho visto quella con il vestito grigio: complimenti per il buon gusto "british": sono in pochi (veri machos) a mettere il gilè
complimenti
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
al di là di tutto anche se ci fosse qualcuno a "stiamo" sui cocomeri in maniera eclattante e per davvero
aborrisco la bannatura .....:fischio:....ricordatevelo quando toccherà a me......stà come diktat , non sta a me, sarà quel che sarà........ e boh :lingua:
 

Federica

Master Florello
La classifica sta andando male, quella sul sito di Finn, VOTATE votate, votate!!!! ricordatevi...ciao!!:cry::cry::storto::Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
dopo aver visto l'album di Finni, (dove c'è pure la mia foto della patente!!!...ecco chi me l'aveva presa!!) voto per il no...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo che delusione!
Noto una vena discriminante nella motivazione.....

cioè, io voglio che Finni resti...bannare vuol dire "tagliar Fuori?" quindi no al "tagliarlo fuori"...Mi ha preso la foto (e lo perdono) perchè sono in pochi che apprezzano la bella ciccia flaccida, i nei pelosi, il crine ispido, i seni come borracce dell'acqua....del resto, noi "lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia..."
 
A me non me piace e poi se lo bannato quanto dura?
ahahahahhah
quindi so affari sua se lo bannano ahahahahahha
Co le donne fa il tenerone e le donne gli scappano....la pipì ahahahahhahaha
Daiiiiiii non te ne andare rimani con noi tanto non te bannano più ormai sei cambiato non sei più un Ficus a cui cadono le folgie e si arrabbia ..
ahahah
ciao bello
 

e.leo

Maestro Giardinauta
cioè, io voglio che Finni resti...bannare vuol dire "tagliar Fuori?" quindi no al "tagliarlo fuori"...Mi ha preso la foto (e lo perdono) perchè sono in pochi che apprezzano la bella ciccia flaccida, i nei pelosi, il crine ispido, i seni come borracce dell'acqua....del resto, noi "lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia..."
C'è tutto questo in una foto formato tessera??
 
E

elicriso

Guest
....essì...i motociclisti invecchiano prima con tutte quelle correnti d'aria!:martello2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto