• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • No, non mi è ancora arrivato, ma mi sembrano molto interessanti questi nuovi servizi. Proprio una bella idea :) Sono molto curioso di vedere se ci sono novita' tra le antiche e le inglesi, mi sto' ingolosendo :food: e la cosa è molto pericolosa...
    continuo qui perchè il mess era troppo lungo

    nel bagno un mosaico della line Modulor e Xo ascot, il primo nero nel box doccia, con un mega vetro frontale ed il secondo di colore beige, cin un mobile del lavabo con il piano in pietra rifatta bondeaux ed un lavabo a goccia della simas, pià la parete frontale di colore verde acido ed un termoarredo che fa da divisione fra la doccia e i sanitari di colore acciaio; più il bagno di mio figlio con del rivestimento rosso della serie Icon dell'Ascot, compreso placche luce e termoarredo rossi pure quelli.
    dicendo così sembra un'accozzaglia di colori schifidi, invece se uno mette il tutto in armonia, è davvero bello ed appariscente!! tanto che in u nbagno ho fatto una foto per un catalogo e i nsotri amici stanno....scopiazzando le mie idee!!!!

    tutto questo x dire che se uno mette cose particolari nel modo ed ambiente giusto, sono davvero belel!!!!!

    ciaooooooooo!!!
    beh sulla Bardelli c'è da dire che ha dei prodotti che piacciono tanto oppure fanno schifo!!
    devo dire che non sono male, sono tutti di designeers ed hanno un a nicchia di mercato tutta sua.

    sul fatt odelle mattonelle o arredamento casa, io ti dico che ho una cucina con un rivestimento arancione ( linea Pun ascot ) un pezzo di parete arancione lucido, il battiscopa in vetro arancione, placche arancione ed una porta che da in uno sgabuzzino colore arancio con, come finestra, un olblò; nella salone d'ingrasso una parete bordeaux intenso, con un divano a 5 posti bianchissim e di fianco ad un grosso caminetto una poltrona in pelle blu, alla quale ho abbinato un arredamento in legno antico:
    Grazie Hélène, gentilissima come sempre! Mi conforta la tua risposta, mi sento un po' meno in colpa! Magari l'addetto che ha prelevato il vaso ha pensato di farmi un favore mandandomi una piantona! Certo che andare di persona e scegliere è tutt'altra cosa! Anche la forma del fiore non è propriamente quella che si vede in foto ma... pazienza, ormai è fatta!!! Mi mancava una rosa gialla
    e adesso ce l'ho.... spero che il ragnetto non se ne accorga :eek:k07::lol:
    Grazie ancora e a presto!
    Ciao Hélène! Tutto bene? Sai che oggi ho commesso un sacrilegio? Ho deturpato una rosa Barni... :ros: La scorsa settimana ho ricevuto il nuovo catalogo e sono rimasta affascinata dalla nuova lillipuziana giallo oro "Lucciola": detto, fatto, l'ho ordinata. Dimensioni da catalogo: 35/40 cm... ieri mi è arrivata... una bestia alta 1 metro :fifone2: Non sarei mai riuscita a trovarle alcun posto sul balcone! Così l'ho decapitata: ho tagliato un ramo che era diventato alto e che si era ramificato in cima, lasciando solo la parte sottostante, più armonica e tondeggiante e... alta effettivamente 35/40 cm! Peccato perchè la parte tagliata era strapiena di boccioli :storto: Bah, una pianta davvero strana, non capisco perchè Barni l'abbia fatta crescere in questo modo!
    Spero di aver fatto bene!
    Cmq mi son già pentita dell'acquisto: so che quelle foglie tenere saranno preda dell'oidio prima e del ragnetto poi (ho avuto Pompon de Paris che mi faceva disperare e che ho spedito in campagna!!!).
    ciao
    ciao cara, indubbiamente la ditta che hai scelto è fra le migliori, sulla qualità senza ombra di dubbio, sul prezzo forse un pò meno..
    se vuoi consigli su come rivolgere le tue scelte, chiedimi pure quando vuoi, perchè su alcune situazioni ( esterno, pavimenti sospesi, riscaldamento a pavimento, scale ecc..) esistono certe normative che posso indicarti.
    sul rivestimento invece, è il tipo di piastrella a decidere, in quanto non è soggetta a nessun tipo di sollecitazione meccanica o di urti

    www.ascot.it
    www.domceramiche.it

    ciaoooo
    Pochissimo altro: giusto un settembrino ed un Ceratostigma Plumbaginoide, se lo trovo. Comunque solo erbacee, di rose per il momento niente, probabilmente prendero' Eglantyne quest'inverno da nino.
    Ciao, come va? Sabato, come ogni anno, andro' alla manifestazione Frutti Antichi che è veramente molto bella e piena di ottimi stand oltre che in un contesto meraviglioso. Ho prenotato da Paoli Borgioli una Serrata Blue Billow, volevo la Woodlander ma non è disponibile, pazienza, anche questa mi sembra splendida.
    Non ci credo per niente che non ti sei comprata nulla a Racconigi :D Io invece oggi sono stato ad una piccola fiera di piante e mi sono portato a casa un Sedum Matrona (fantastico) ed un Pennisetum Little Bunny! Sabato invece andro' a Frutti Antichi vicino a Piacenza ma credo che prendero' soltanto un aster di taglia bassa. Ciao e buon rientro dalla montagna.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto