Giorchidea
Giardinauta Senior
Come già sapete lunedì scorso Desi, Marco, Claudio, Omitte ed io siamo stati in Germania da Glanz (manicomio 2) a fare un po' di sano "shopping"!
Io ho perso la testa
ed ecco i miei acquisti:
PHAL. VIOLACEA var. MALAYSIA ...questa è per la mia mamma che l'adora!
Questo è un CYCNOCHES CHLOROCHILUM x CYCNOCHES HERRENHUSANUM (che nome impronunciabile!
), l'ho scelto con l'aiuto di Marco! ....non vedo l'ora che apra i boccioli.. dovrebbe essere giallo!
Un DEN. BELLATULUM su zatterina! Questa è una piantina che io e mia madre desideravamo già da un po'...e finalmente eccol!
HARAELLA ODORATA. Questa ha una storia particolare: dovete sapere che, appena entrata in serra, la prima cosa che mi è successa è stata che mi è cascato in testa qualcosa.. era questa zatterina! Diciamo che LEI ha scelto me... eio me la sono portata volentieri a casa!
...CONTINUA!
Io ho perso la testa

PHAL. VIOLACEA var. MALAYSIA ...questa è per la mia mamma che l'adora!

Questo è un CYCNOCHES CHLOROCHILUM x CYCNOCHES HERRENHUSANUM (che nome impronunciabile!

Un DEN. BELLATULUM su zatterina! Questa è una piantina che io e mia madre desideravamo già da un po'...e finalmente eccol!

HARAELLA ODORATA. Questa ha una storia particolare: dovete sapere che, appena entrata in serra, la prima cosa che mi è successa è stata che mi è cascato in testa qualcosa.. era questa zatterina! Diciamo che LEI ha scelto me... eio me la sono portata volentieri a casa!

...CONTINUA!