• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° ad averla!!!!!!!!!Da Desi!!!!

kevin02

Bannato
Vi ricordate la cartolina promessa da Desi.:slow:
Oggi è arrivata, con la sua firma, quella di Marco e d anche quella di Giuseppe!!!!!:eek:
Speriamo che nn l'ha mandata a tutti uguale!!!!!!!!:lol:
Basta comunque il pensiero.:hands13:
Grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!

10sdkqe.jpg

15nt739.jpg

kevin02

Bannato
:DDiceva che sarebbe diventata famosa!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:
La terrò da parte:sleep2: e come diceva lei fra una ventina d'anni diventerò.....................milionarioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:crazy::D

2uekz6f.gif

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tienila da parte, quella Torre:D m Desi e Marco, veramente hanno mantenuto la promessa, hanno spedito cartoline a go go:lol: naturalmente, tutte firmate dal Gladiatore:ciglione::ciglione:

alestellina

Florello
Ma dai!! che bella cosa la cartolina!! anche io ho un paio di cartoline vostre.... ne ho una del mitico GLADIATORE dalla Spagna e una del pazzoide :lol: LELE85 da New York!! :D:D:D
Allora io diventerò ricca il doppio?? :D:D:D:D:D:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che fortunato che sei! Che bella! E come sono stati gentili!

io per colpa del black out del sito :burningma sono arrivata tardi e forse non la riceverò mai:(!

ho minacciato di bannarla se non la ricevo...però mi ero dimenticata che anche Marco è moderatore:storto:! Uffa! proprio quel giorno lì non doveva funzionare:cry:!

kevin02

Bannato
Arriveranno, arriveranno, nn vi preoccupate:eek:k07:..................perlomeno a chi gli ha mandato gli indirizzi, anche se ne aveva promesso solo 3, penso che li manderà a tutti quelli che gli hanno scritto:ciglione: intanto io cè l'ho!!!!!!!!!!!:fischio:

Allopacs

Master Florello
SI SI E VERO HO RICEVUTO AVANTIEREI LA CARTOLINA DA SEVILLA!!!!!!!!!!!!!!!!:love:GRAZIE ANCORA A DESI,MARCO E GLADIATOR!!!!!!!!!!!!!:lol::love_4:

desi655

Florello
ECCOCI TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono contenta che la cartolina sia arrivata...mò vediamo chi saranno gli altri fortunati:ciglione:!!!!

Domani io e marco scremiamo le foto e piano piano apriremo un therd per mostrarvele....

ah un'altra cosa...oltre alla mia firma (che varrà miliardi...)avete la fortuna di avere anche il dna mio e di Marco dietro il francobollo...:D:D

marco837

Florello Senior
Eccomi!
Ci sono anche io!
Mamma mia quante cose abbiamo da raccontare :)
E appena tornato a casa ho trovato un regalo che mi hanno fatto i miei genitori...
adesso sono in crisi...
Vedrete!

Alto