• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso sfogarmi !

P

Piera

Guest
Collaborazione, collaborazione, collaborazione!!!!!!!
In casa nostra funziona così! Lavoriamo tutti e due, il figlio è di tutti e due....tutti e due abbiamo interessi e passioni di cui occuparci.....
Ci dividiamo i compiti e quando c'è da sistemare in casa lo facciamo insieme.....e dopo che abbiamo finito, tutti e due, rilassati e con la casa in ordine, pensiamo ai nostri interessi! :Saluto:

Ti volevo impallinare ma mi dice sempre che ho dato troppa reputazione nelle 24 ore, sono daccordissimo con te.

flowerchild

Maestro Giardinauta
"Ciao Piera 1, a casa non è in grado di fare niente, ma a questo non posso fare niente ha PROPIO IL RIFIUTO:( e la bici è una PASSIONE sviscerata (da giovane correva con la Nazionale ) :Saluto:"

Copio/incollo il testo perchè non mi fa quotare :confuso:
Comunque volevo dire.....io credo che, se si vuole, tutto si impara....perdona la schiettezza.... :flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
"Ciao Piera 1, a casa non è in grado di fare niente, ma a questo non posso fare niente ha PROPIO IL RIFIUTO:( e la bici è una PASSIONE sviscerata (da giovane correva con la Nazionale ) :Saluto:"

Copio/incollo il testo perchè non mi fa quotare :confuso:
Comunque volevo dire.....io credo che, se si vuole, tutto si impara....perdona la schiettezza.... :flower:

davvero, la maggior parte delle volte si dice "non sono capace" quando non si ha voglia di fare qualcosa...insomma imparare a fare i lavori di casa o a cucinare un piatto di pasta non è prendere una laurea in ingeneria nucleare...

S

scardan123

Guest
boh, le mansioni sono divise esattamente uguale al 50% tra i miei genitori, con mi amadre che cucina e mio padre che lava i piatti, entrmabi fanno la spesa, stirare e lavare lo fa mio padre, ordine lo fanno insieme, per me è normale così.
Io però non nego che trovare una schiava non mi dispiacerebbe, diciamo una colf che per amore però fa la colf gratis, col titolo di fidanzata. Che ovviamente non sposerei, non si sposano i domestici. eh eh!
Sempre che invece non trovi una megera lardosa che a colpi di mattarello mi obbliga a fare tutto io mentre lei va a fare shopping con le sue amiche e coi miei soldi. Brr....

Ultima modifica di un moderatore:
V

vinceco

Guest
boh, le mansioni sono divise esattamente uguale al 50% tra i miei genitori, con mi amadre che cucina e mio padre che lava i piatti, entrmabi fanno la spesa, stirare e lavare lo fa mio padre, ordine lo fanno insieme, per me è normale così.
Io però non nego che trovare una schiava non mi dispiacerebbe, diciamo una colf che per amore però fa la colf gratis, col titolo di fidanzata. Che ovviamente non sposerei, non si sposano i domestici. eh eh!
Sempre che invece non trovi una megera lardosa che a colpi di mattarello mi obbliga a fare tutto io mentre lei va a fare shopping con le sue amiche e coi miei soldi. Brr....
anchio voglio una schiava in tutto....:cool2:vedo che qui si fa un bel discorso oltre alle piante si fanno anche i pianti?mi fa piacere ,vediamo di cosa si discute di concreto

flowerchild

Maestro Giardinauta
Oh bene bene!!!!! Allora anch'io voglio uno schiavetto, possibilmente moro con i capelli lunghi....che faccia le pulizie in perizoma :rolleyes:
Si si....

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! ci sono un sacco di ragazze che quando si sposano non sanno nè cucinare, nè lavare, nè stirare. Forse perchè a casa avevano un'altra "schiavetta" ossia la mamma...eppure dopo sposate 'devono' imparare a fare ogni cosa. Perchè la stessa regola non può valere per i ragazzi?

Io credo che collaborare sia importante e visto che noi donne abbiamo il pallino della "condivisione" perchè non condividere anche la gestione e pulizia della casa!? Boh, credo che ognuno poi trovi la propria ricetta per le dinamiche di coppia ma devo dire che l'idea di flowerchild dello schiavetto in perizoma con i capelli lunghi (anche il mio compagno li ha lunghi!:eek:k07:) non è male...o il caffè servito a letto come ha proposto Piera1! :eek:k07:
Vai via qualche giorno e lascialo da solo...vedrai che magicamente imparerà a fare tutto! :eek:k07:

V

vinceco

Guest
:hands13::D:love:
Oh bene bene!!!!! Allora anch'io voglio uno schiavetto, possibilmente moro con i capelli lunghi....che faccia le pulizie in perizoma :rolleyes:
Si si....
:froggie_r:hands13::love:eccomi .... so moro , me metto la parrucca,il perizoma me lo compro e poi le pulizie le faccio anche se malvolentieri ...nient'altro?dimme dove stai e ti dirò chi sei......:D:D:D
ciao

thuya

Florello
Collaborazione, collaborazione, collaborazione!!!!!!!
In casa nostra funziona così! Lavoriamo tutti e due, il figlio è di tutti e due....tutti e due abbiamo interessi e passioni di cui occuparci.....
Ci dividiamo i compiti e quando c'è da sistemare in casa lo facciamo insieme.....e dopo che abbiamo finito, tutti e due, rilassati e con la casa in ordine, pensiamo ai nostri interessi! :Saluto:

esatto!!!!!!
è anche la nostra filosofia!!!

anzi, ultimamente fa più cose mio marito che io:love_4::love_4:, visto che c'ho un pò di "casini" con il lavoro!!!

Alto