• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domenica di spese!

miaoo

Giardinauta Senior
anche io domenica sono andata a fare acquisti!!
dal sig. pozzi ho preso due zatterine:
leptotes bicolor
P3301511.jpg

ed oncidium euryclim
P3301512.jpg

P3301516.jpg

poi mi sono finalmente presa una equestris..ma devo ancora fare la foto!
al ritorno sono andata a comprare una rosa in uno di quei grandi centri di giardinaggio e ho trovato un paphio che mi stava aspettando!!
P3301522.jpg

penso sia uno di quelli che continua a rifiorire visto che oltre al fiore ha un bocciolo grande e uno più piccolo!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma che meraviglia!!!!! La leptotes bicolor è stupenda e pienissima di foglie e di bocci!!!! :flower: Bellissime tutte.....
 

desi655

Florello
Complimenti anche a te per gli acquisti!!!Sono curiosissima di vedere la leptotes in fiore quindi mi raccomando la foto!!!!

OT:ammappete che unghie ma i disegnini gli hai fatti tu?
 

miaoo

Giardinauta Senior
grazie a tutti!!:flower:
non mancherò di postare foto dei fiori..e dell'equestris appena posso.
già x' ho già fatto un danno: stavo sistemando l'equestris qdo è caduta e si sono divise due piantine. una ha le radici ma l'altra no x cui la metto un pò in sfagno terapia!:martello::martello:
beh..se tutto va bene ho guadagnato una piantina!!!:lol:
OT : garzie anche x le unghie!! non le faccio io!me le disegna l'estetista da cui faccio il gel...conoscendo la mia passione per le piante disegna sempre tanti fiorellini:love:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
che belle che sono :hands13:
complimenti anche per la decorazione delle unghie :D
 
Alto