• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attenti al pesce di aprile

nikonvlad

Guru Giardinauta
In ufficio abbiamo il server sun solaris con il protocollo fermo da 36 ore, è venuto un tecnico da Napoli e ci ha detto "se so fottut eh dati". Per fortuna stava scherzando. :martello:

Commelina

Master Florello
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
300px-Humpback_anglerfish.png

a tutti voi!!!!!!

M

mammagabry

Guest
A me mi hanno appioppato i colloqui della bambina alle elementari con tanto di sbattimento a salire su con l'autobus e tornare a casa alle sette:burningma
Proprio oggi che e' pieno di sole.

berghy

Aspirante Giardinauta
io l'ho fatto a una classe di studenti :D :D :D

ho preparato un finto questionario qualità dei corsi, le prime domande erano strane ma non impossibili, man mano diventavano assurde :D ho faticato a trattenermi dal ridere subito.. però è riuscito! :lingua:

opy74

Giardinauta Senior
io l'ho fatto a una classe di studenti :D :D :D

ho preparato un finto questionario qualità dei corsi, le prime domande erano strane ma non impossibili, man mano diventavano assurde :D ho faticato a trattenermi dal ridere subito.. però è riuscito! :lingua:

:lol::lol:

opy74

Giardinauta Senior
io ho detto al mio ragazzo che stanotte nel sonno parlava, e pregava in tre lingue :lol::lol::lol:
devo ancora decidere per quanto lasciarglielo credere :lol:

Lele85

Apprendista Florello
Bha io nessuno....ah si....oggi è il compleanno di una mia ex....è abbastanza? ahaha.....va bhe ....

tanti auguri ely :)

ciaociao

Lele85

Apprendista Florello
ehehe pessssssante sto scherzetto. bhe se il tuo ragazzo è un tipo calmo che non impazzisce subito.....fallo pure sto scherzetto ( si ma solo teorico...non metterlo in pratica il contenuto dello scherzo :D , se proprio vuoi mi propongo io al massimo :D:D) ....a parte gli scherzi....se invece è un tipo che poco calmo....un tipo che non ti lascia manco dire...stavo scherzando......che lui è già in giro a cercare il possibile infame...direi di evitare lo scherzetto :):)

azzurrite18

Giardinauta Senior
:love:perchè?nn l'ho mai tradito e nn ho intenzione di farlo.quindi nn c'è problema.il bello è che quando lui cerca di farmi lo stesso scherzo io lo scopro subito,mentre lui c casca sempre:lol::lol::lol:

opy74

Giardinauta Senior
beh punti di vista. :)
neanche io l'ho mai tradito e non ho intenzione di farlo:flower:
però secondo me è un argomento sul quale non scherzerei, tutto qui

S

scardan123

Guest
Io ci scherzerei senza problemi.
Se ti brucio la faccia col saldatore capisci che sono stato allo scherzo, vero?

Alto