• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal martire

zeug49

Florello Senior
Quando ho preso la Phal Martire da rendere Lazzara (n°4) aveva due foglie letteralente marcite, si vede il mio taglio, era rimasto solo un colletto monco e uno stelo che ho tagliato per rinforzare la pianta.
Beh! in tre mesetti sono cresciute le foglie sotto e due nuove foglie rigorose al centro belle sane e un abbozzo di stelino a sinistra !!!!!! :eek: Sono felicissimo per il recupero :froggie_r:froggie_r:froggie_r:lol:

Phal

2vj9c35.jpg


Stelino ! a sinistra

23ickfr.jpg



zeug
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Zeug, come sempre complimentissimi, quello che riesci a fare con queste signorine è straordinario! :hands13:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:hands13:complimenti:hands13:...Per ora a me riesce benissimo il procedimento contrario!sono bravissimo...:cry:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..si ale*..ha il pollice e anche l'alluce verde..

..so di ripetermi ma..

...Zeug un uomo un mito...

..bacioni....
 

mgrazia

Florello
super complimenti.. è una grande soddisfazione veder le lazzare che si riprendono e poi ti regalano steli nuovi.
bravissimo mg
 

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Zeug, io personalmente non avevo dubbi...tutto ciò che capita tra le tue mani riprende vita!! Sei il nostro grande maestro!
COMPLIMENTONI!!!!
:Saluto:Simona
 

zeug49

Florello Senior
Zeug, come sempre complimentissimi, quello che riesci a fare con queste signorine è straordinario!


Grazie Fruttino !!!! io faccio poco .... a loro fare tutto !!!!
zeug



Zeug,bravissimo!!!sei un grande sia come orchidiota che come persona!!!

Oh! Desuccina sempre ESAGERATA !!!!!! ma Grazie !
zeug

Grande Zeug!!! Chissa Se Un Giorno Sarò Bravo Anch'io Cosi!!!!

Orchi ma tu sei già BRAVO !
zeug


Allora Masde, Phal Lazzara:cool2::flower: cosa ci dobbiamo aspettare ora

Beh! una bella vincita al Gratta e Vinci magari !!!! per le Missioni che seguo .......
zeug


:hands13:complimenti...Per ora a me riesce benissimo il procedimento contrario!sono bravissimo.......

Mild !!!!! guarda che non é molto tempo addietro che lessavo le Orchi!!! .........e poi non è vero ciò che dici , speriamo sia una "bugia" bianca !!!!
zeug


Ragazzi che raffica che ci propone Zeug, veramente grande

Ti ripeto che sono alto, non grande.................
Grazie
zeug

Wow ma allora hai il POLLICE bello VERDE eh?? bravo!!

Io di pollici non ho mai capito un gran che , a me si secca pure il basilico .......!
zeug

..si ale*..ha il pollice e anche l'alluce verde..

..so di ripetermi ma..

...Zeug un uomo un mito...

..bacioni....

Questa l'ho sentita ma non da applicare alla mia persona, cerchiamo di volare bassi ......:D vero ?????
Ribacioni .........
zeug


Zeug,
sei fantastico come le tue orchidee!
Pieno di risorse!

Eccone un altro, ESAGERATO .....forse Desi ti ha contagiato!
Grazie mille
Ah! di risorse ne ho sicuramente .....quelle negative , sapessi !!!!!!
zeug


super complimenti.. è una grande soddisfazione veder le lazzare che si riprendono e poi ti regalano steli nuovi.
bravissimo mg


Moooolto gentile MG !!!!
zeug

per me tu non sei zeug ma san francesco! :hands13:

Per carità !!!! lasciamo stare i -:- cerchiamo di rimanere con i piedi per terra ....diciamo solo un San Stelino .....quello te lo consento !!!!:lol::lol::lol:

Mago Zurlì......Mago zeuglì......senza la bacchetta però!!!
Grazie
zeug
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Zeug...diciamo che proprio una bugia non è...hai presente le mie due zatterine...sigh..:cry: non vi vevo detto nulla perchè ancora non ho buttato le mini phal...ma una è in terapia super intensiva...l'altra è in una situazione critica...
l'altro ieri ho rinvasato lo zigo e mi vergogno a dire il macello...diciamo che ho molta strada da fare...vediamo come vanno le cose...se moriranno altre orchi forse è meglio che lascio stare...
hai capito il mio processo inverso....:martello:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
In attesa che Vesna ci dia l'autorizzazione all'uso del suo copiright su "lazzara" ti dico che la tua lazz**a è favolosa.
Complimentissimi
 

zeug49

Florello Senior
Zeug...diciamo che proprio una bugia non è...hai presente le mie due zatterine...sigh..:cry: non vi vevo detto nulla perchè ancora non ho buttato le mini phal...ma una è in terapia super intensiva...l'altra è in una situazione critica...
l'altro ieri ho rinvasato lo zigo e mi vergogno a dire il macello...diciamo che ho molta strada da fare...vediamo come vanno le cose...se moriranno altre orchi forse è meglio che lascio stare...
hai capito il mio processo inverso....:martello:

Senti a volte con le Orchi non ci si prende e magari qualcosa va storto ...ma capita a tutti ( anche a quelli che non lo dicono ! ) non per questo si abbandona tutto !!! Coraggio
zeug


la rediviva è fantastica! complimentoni!


Grazzzzie !!!
zeug

In attesa che Vesna ci dia l'autorizzazione all'uso del suo copiright su "lazzara" ti dico che la tua lazz**a è favolosa.
Complimentissimi


Credo che Vesna ci abbia dato il copyright !!! io me lo sono già preso !!!! da tempo :lol::lol::lol:

Complimentoni!!!!!


Grazie Aseret, sempre moooolto gentile!:love_4:
zeug
 
Alto