• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pure io acquisti a padova!!

desi655

Florello
..però metti in cassaforte le zatterine non tanto per me ma quanto per i due meranesi:rolleyes:

Ti correggo...per quando c'è IL meranese...io sò trattenermi...ma ho visto la sua innata abilità a fregarmi sotto gli occhi (come l'equestris alba...mi sono girata una frazione di secondo...e Ta'tutta impacchettata!!!)

Lara,lascio a casa Marco perchè altrimenti senza che tu te ne renda conto ti trovi tutti i tutori e le mensole spoglie...lo porto solo se metti degli antitaccheggi all'uscita di casa tua...oppure metti del colorante in modo che appena Marco ne prende una le mani gli diventano gialle fosforescenti!!

:D:D
 

winnie80

Giardinauta Senior
OK! per me va benissimo...
l'importante è che nno cucini tutte le cose della lista per un unica cena, altrimenti scoppiamo!
Sarebbe davvero una bella cosa...
l'unica cosa che mi farebbe sentire un po in colpa è la povera Sasti che non potrebbe raggiungerci :-(
So ben quanto ci tenga a te...

Marco eheheheheh guarda io sono una che abbonda sempre molto,nelle cene!!un po' come negli acquisti di orchy!!:lol:
quindi preparatevi!!
per Sastina nostra,ma certoc eh ci sara' anche lei!!!
gia' mi ha promesso che viene a trovarmi...e se non mantiene la promessa :martello2mi tengo la sophronitis e l'isabelia che ancora ho qui in ostaggio!!!eheheheheheheheh

..e io mi associo..però voglio anche i pizzoccheri

..lara ormai l'hai detto e quindi..questa sera non ce la fo...e poi le prossime ferie sono già organizzate

..CHE NE DITE dopo pasqua secondo me si può fare..

..però metti in cassaforte le zatterine non tanto per me ma quanto per i due meranesi

Ok!!! allora menu' stabilito :eek:k07:
ora mi devo solo attrezzare coi posti a sedere!!eheheheheh

si si l'ho detto!!e non scherzo mica!!
quando volete si organizza!!:froggie_r
sai che bello avervi qui tutti!!!

...cmq nel frattempo mi organizzo la zona zattere con una bella scorta di lucchetti e catenacci vari!!!anti-taccheggiamento!! ehehehehehehehe

Ti correggo...per quando c'è IL meranese...io sò trattenermi...ma ho visto la sua innata abilità a fregarmi sotto gli occhi (come l'equestris alba...mi sono girata una frazione di secondo...e Ta'tutta impacchettata!!!)

Lara,lascio a casa Marco perchè altrimenti senza che tu te ne renda conto ti trovi tutti i tutori e le mensole spoglie...lo porto solo se metti degli antitaccheggi all'uscita di casa tua...oppure metti del colorante in modo che appena Marco ne prende una le mani gli diventano gialle fosforescenti!!

:D:D

Desi ahahahahahahahah Marco e' un Lupin di orchy!!??

vedro' di mettere sulle zattere un antifurto a mo' di museo del Louvres
allora!!!:lol:

...o se no..vorra' dire che ricambiero' la visita ...portando come souvenir del TAA la sua adorata vaniglia....

che dici?funziona come deterrente anti-tutore-taccheggiamento:eek:k07::lol:??


baciiii a tutti e tre!siete dei tesori!!



cmq seriamente Simo....ci si deve vedere tutti quanti eh!!!!
Desi,Marco,con Sasti e ....vedrete che prima o poi riusciamo a convincere pure il nostro Giu'.
incastrando gli impegni di tutti....prima o poi ce la si fa!!vero??
:love_4:
 

mgrazia

Florello
troppo forte, l'uomo con il soprabito..colpisce ..ancora...ma basta mttere un doppio filo, uno su zatterina e uno con campanelli e collegato al polso di winni, ma soprattutto tanti campanelli diversi a seconda della zatterina...
ragazzi che musica..
ciao ciao
mgbacioni
 

winnie80

Giardinauta Senior
maremma...che acquisti spettacolari!! complimenti, veramente buffe le minissime zatterine

grazie Binuccio!!!
belline eh le miniiissime!!!
da maneggiare con cura eheheheheheh
:love_4:

winnie, avevo visto solo la metà, mamma che meraviglie.. sapevo della macchina strapiena..ma come le avete messe, più che altro.. gli alrri son tornati a piede...eh ehe hee
anch'ioero intenzionata a fare bottino, ma la circovallazione mi ha sestabilizzato..abbasso le circonvallzioni ed i gatti di mia sorela.. altro disastro in giardino..ma quelli non dormono mai...
un bacio e meravogliosi acquisti.. a quando altri...


Si Mg!!!eheheheheheh il viaggio di ritorno e' stato molto "stile scatola di sardine" !!!
e si che il bagaglio e' anche abbastanza capiente!!
alla prossima ci devi essere eh con noi!!
..ci armiamo di carrellino dietro la macchina!!eheheheheh

baciiii

Quoto al 100%, altro non so aggiungere.... , non ho parole....., non sono connessa....


Aussie!!:ros:grazie!!
ehmm ormai ho perso ogni contegno!!:lol:
:love_4:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Mi sa che Sasti non è facile da smuovere...
ad ogni modo se ti viene a trovare passiamo anche noi!
...e viceversa direi :)

Certo!!!!:froggie_r

....sai secondo appena Sasti ci legge che ci propone...??!!:rolleyes:

...e....se andassimo tutti a Mpc ????!!!!
:lol::lol::lol:
vedrai che dice cosi'!!!!sono sicura!!eheheheheheh
 

marco837

Florello Senior
è sempre un po troppo comoda la signorina...
non si rende ancora conto di cosa si perde :)
Se viene qui la faccio girare un po e mi diventa matta!
non so se nei comuni garden dalle sue parti riesce a trovare le botaniche...
a me basta attraversare la strada per prendere la vaniglia, i Kingianum, le equestris ecc...
Oggi dal mio rivenditore di fiducia è anche arrivato un carico di Minimark (lo so che è un ibrido e non una botanica...ma ce ne sono alcune con 5 o 6 steli fioriti!!!)
Poi la portiamo anche alla serra di Alois a Bressanone.
E poi andiamo a trovare Claudio
e la portiamo a bere tanta birra!
 

Sasti

Florello
animali, non posso girarmi che sparlate!!!!!!:martello2:lol:

IO NEI COMUNI GARDEN NON CI VADO, MARCO:lingua:

ORDINO E BASTA, E SOLO COSE BELLE!!!!:love:

anche se non posso guardarle, ma ch'aggia' fa?:astonishe

e a MPC.......


verrete, verrete tutti, tutti da me, tutti, tutti!!!!!!!:food::lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
animali, non posso girarmi che sparlate!!!!!!
IO NEI COMUNI GARDEN NON CI VADO, MARCO:lingua:

ORDINO E BASTA, E SOLO COSE BELLE!!!!:

anche se non posso guardarle, ma ch'aggia' fa?

e a MPC.......


verrete, verrete tutti, tutti da me, tutti, tutti!!!!!!!:food::lol:

ahahahahahahah lo sapevo che arrivavi!!!!
:love_4::love_4:amorina mia!!!!:love_4:

dai...scambio alla pari::froggie_r
noi a mpc da te......
....tu da me e insieme andiamo da Marco Desi e Simo!
Ok???:eek:k07:

cosi' ci svaligiamo mezzo trentino a orchidee!!!:lol::martello:
 

zeug49

Florello Senior
Eh! eh! Winnina mica scherza......quando si parlava che arrivavano a Padova le "cavallette" ( e mi ci metto pure io ! )....si era sul giusto !
zeug
 

mgrazia

Florello
ne avevano tante sotto il banco, e anche più belle io sono stata un'ora pr scegliere una su due e poi questi tranquili tranquilli hanno messo altre 10, che erano sotto il banco una più bella dell'altre...............martello, martello,.....
baci mg
 

marco837

Florello Senior
Ma alla chiusura della fiera hanno fatto prezzi speciali?
Giusto per regolarmi e valutare per il prossimo anno se conviene andare di venerdì dove hanno ancora tutto, o di domenica, quando magari vogliono liberarsi delle cose "ingombranti"...
 

winnie80

Giardinauta Senior
winnie, ma che meraviglia di acquisti hai fatto! Accidenti... ma quante!

Silene grazie!!!
eheheheh sono un po' senza contegno!!:ros:

Eh! eh! Winnina mica scherza......quando si parlava che arrivavano a Padova le "cavallette" ( e mi ci metto pure io ! )....si era sul giusto !
zeug

Siii cavalletta pazza!!!:lol:
:love_4:

Zeug...pensa se fossimo andati tutti lo stesso giorno...non rimaneva più niente per gli:eek: altri....

Desi e' vero!!!:lol::lol: come Attila ,dove passa lui non cresce piu' l'erba!!
orchy nel nostro caso!!!eheheheheheh


ne avevano tante sotto il banco, e anche più belle io sono stata un'ora pr scegliere una su due e poi questi tranquili tranquilli hanno messo altre 10, che erano sotto il banco una più bella dell'altre...............martello, martello,.....
baci mg

Ma alla chiusura della fiera hanno fatto prezzi speciali?
Giusto per regolarmi e valutare per il prossimo anno se conviene andare di venerdì dove hanno ancora tutto, o di domenica, quando magari vogliono liberarsi delle cose "ingombranti"...

Guarda Marco,ti diro'...io avevo gia' preso tutto nelle prime ore di domenica.
cmq verso l'ora in cui siamo venuti via noi,verso le 18 credo....ho notato uno stand che aveva messo il 20% di sconto...
calcola pero' che poi davvero si trovava poco ormai...ad esempio avevo adocchiato una Bellina fiorita molto bella (volevo fare il bis,visto che la mia e' senza stelo :( ),ma quando poi sono tornata era un po' tardi e non ce n'erano piu'.
Quindi credo non valga la pena di aspettare ribassi dell'ultimo momento,meglio all'inizio che si trova molto piu' assortimento.:eek:k07:

pero' senti anche altri eh...che io ero cosi' persa che magari i ribassi c'erano,e manco li ho visti!!:martello::lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
aggiornamento acquarietto

Oggi ho risistemato le nuove arrivate da Padova:love:....che sono davvero tantine...quindi ho pensato di risistemare la postazione e ho apportato un'ulteriore modifica all'acquarietto :eek:k07:

anzi..a dire il vero ho fatto il bis :froggie_r

l'idea m'era venuta qualche sera fa mentre cenavo :martello:,e oggi ho fatto il tutto......:hehe:apportando adeguate modifiche. pro umidita'.

...ora le postazioni sono due:l'acquarietto e un pseudo-acquarietto in plastica

ve le mostro....che dite?
a me sembra carino il tutto..e credo piu' funzionale!:D

bacii e grazie!

padova012-2.jpg


padova009-3.jpg


padova020.jpg


padova007-2.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..secondo mè devi controllare bene tra le ciccine..

..mi è sembrato di vedere...




































:lingua::lol::lingua:..un indigeno...:lingua::lol::lingua:

..nascosto nella giungla.....


..ma sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!..:love::love_4:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ma brava Wienni, le hai sistemate proprio molto bene le tue ciccine, staranno benissimo e sono sicura anche molte soddisfazioni:hands13:
 
Alto