P
Piera1
Guest
Ciao Downunder, metti la località da dove scrivi per poterti dare consigli mirati sulla questione, poi clicca su nuovo argomento e scrivi ciò che vuoi sapere.
e con i canili e i gattili che scoppiano di cani e i cani e gatti ancor peggio per strada, non è possibile fare deroghe. eppure...eppure molte persone si indignano di questo, salvo poi badare solo al proprio giardino, al proprio animale straviziato per cui comprano di tutto e di più, chi se ne frega se fuori dal mio orticello c'è morte e sofferenza quotidiana.. però. Una cosa solo vi rimprovero, e la rimprovero anche a me che per anni ho reagito allo stesso modo..la rabbia. La rabbia nei confronti di chi non capisce o non vuol capire è sempre controproducente. Al mondo ci sono tanti tipi di persone, e non è prendendosela con i più ottusi che ci si rende credibili, anzi. di solito ci si fa la figura degli esagitati integralisti. Per fortuna esistono anche persone che sono nel limbo, persone che non sanno, o sono male informate, ma sensibili almeno in potenza alla cosa. sono loro quelle a cui rivolgersi, quelle che lasciano uno spiraglio aperto al dubbio. che vadano a farsi un giretto sul cercapadrone.it, così tanto per avere un'idea di cosa succede DOPO che il nostro bel cane o gatto ha avuto un incontro amoroso.....baci e abbracci!
vabbe', il tempo passa per tutti), e' un siamese e a volte capita che i gatti di questa razza non maturino, e infatti il mio.........niente! mia madre ha voluto provare perche' siamo in appartamento e il mio gatto libero fuori casa non e' mai stato (neanche in vacanza, abbiamo troppa paura di perderlo), beh, mai avuti problemi di "quel" tipo, altrimenti, pur se a malincuore, avremmo provveduto a... zac! pero' in questo caso non ce n'era motivo, e infatti nell'articolo che hai postato rientro nel caso dei possessori di gatti intatti......e puri!!! e' rimasto un bambino ma col suo bel vocione virile (avete presente il miagolio di un siamese?), mentre il gattone che avevo prima, Byron, pesava piu' di dieci chili ed essendo castrato la voce.............Cugini di Campagna!!!




La virilità è dell'uomo non degli animali, vivono l'accoppiamento come riproduzione della specie e non come sesso. Un gatto maschio intero non va in giro per i campi e dice oh come sono macio! Nè un gatto castrato sta nascosto perchè si vergogna che non ha piè le palle, un animale rimane neutro e vive felice e contento.
cambia veterinario!
quallo che ti ha detto sono tutte favolette!
incidenza di tumore mamario aumenta se ci sono molti calori andati a vuoto o se si usano le pillole per evitare le gravidanze indesiderate.
io la mia l'ho sterilizata a 6 mesi. è andata bene visto anche che i punti erano interni.
un bacione
Markus, senti cosa dice Vesna, cambia veterinario e di urgenza anche, un veterinario che la pensa così è da medio-evo. E' tutto al contrario di ciò che dice lui, se vuoi preservare la tua micia da malattie sterilizzala intorno ai sette mesi.